Portale Auto e Motori

Jaguar - Auto Jaguar XKR 75

Jaguar XKR 75 Special Edition
Jaguar  XKR 75
1   2   3   4  

Noleggio AutoNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Jaguar XKR 75


Jaguar Special Edition per la Jaguar XKR, ora presentata nella versione celebrativa 75, con nuovi dettagli unici ed esclusivi. La sportiva Jaguar XKR 75 propone un motore V8 sovralimentato ora in grado di erogare ben 530 CV di potenza, invece degli originari 510, con prestazioni ancora più elevate: velocità massima di 280 km/h e accelerazione da 0 a 100 km/h di 4,4 secondi.
La versione speciale della sportiva britannica sfoggia un nuovo kit aerodinamico con splitter frontale, minigonne, diffusore posteriore e uno spoiler più largo. La meccanica prevede l’adozione di molle più rigide (28% all'anteriore e 32% al posteriore) e un nuovo software di gestione delle sospensioni attive.

L’equipaggiamento offre anche cerchi forgiati in alluminio da 20 pollici e pinze freno dipinte di rosso. Gli interni, particolarmente curati, propongono rivestimenti in pelle con cielo in materiale scamosciato inserti in nero pianoforte e bocchette in alluminio. L’arrivo sul mercato è previsto a partire da luglio 2010 e sarà disponibile nella tinta speciale Stratus Gray in soli 75 esemplari.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
»Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]

3Wcom Web Agency