Portale Auto e Motori

Automania.it

Ford - Auto Ford Focus wagon

Ford Focus wagon station wagon
Ford Focus wagon
1   2   3    

Noleggio AutoNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Ford Focus wagon


Ford Aggiornamento estetico per l’apprezzata Ford Focus wagon 2010, vettura che continua a raccogliere consensi sul mercato italiano. La vettura sfoggia le linee del noto kinetic design, ricalcando lo stile di altri modelli della gamma, come Fiesta e Mondeo anche gli interni segue il corso stilistico del brand ovale ed offre linee decise, nette, insieme a dotazioni tecnologiche di ultima generazione.

L’equipaggiamento prevede l’offerta dei dispositivi Active Park Assist per il parcheggio semiautomatico, il sistema di controllo della coppia motrice in curva, il regolatore di velocità attivo e il dispositivo radar di attenuazione degli impatti a bassa velocità. Ed ancora: il riconoscimento dei segnali stradali, il Lane Departure Warning per la segnalazione del cambio corsia involontario e il sistema informativo angolo cieco.

Presenti anche l’interfaccia di controllo MyFord e il pacchetto di connettività SYNC. La gamma dei motori è ricca di proposte, tutte efficienti in termini di consumi e di emissioni di CO2. Si parte, per i motori a benzina, dall’unità 1.6 Duratec Ti-VCT da 105 e 125 CV, seguito dal potente 1.6 EcoBoost turbo da 150 CV. I diesel comprendono un motore 1.6 Duratorq TDCi da 115 CV e 270 Nm. Due gli allestimenti, base e Titanium. La vettura è disponibile sul mercato da ottobre 2010.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
»Aggiungi un commento

Newsletter

Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]

3Wcom Web Agency