Portale Auto e Motori

Automania.it

Smart - Auto Smart Fortwo 2012

Smart Fortwo 2012 city car
Smart Fortwo 2012
1   2   3   4   5

Noleggio AutoNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Smart Fortwo 2012


Smart Lieve restyling per la citycar ultracompatta tedesca Smart Fortwo 2012 che propone cinque diversi allestimenti (pure, pulse, passion, Brabus e Brabus Xclusive), due configurazionj (coupé e cabrio) e 6 unità. Il lancio commerciale è previsto a partire dalla primavera 2012.
In dettaglio, la vettura sfoggia la medesima calandra della variante elettrica, mentre le luci diurne a LED sono disposte orizzontalmente. Compaiono le minigonne sottoporta e l’offerta dei cerchi in lega include versioni a 9 razze o a 3 razze sdoppiate.

Il catalogo delle tonalità offre l’inedito colore nero opaco, mentre il bianco è disponibile per la prima volta sulla sportiva Brabus. A bordo disponibile un nuovo pacchetto di rivestimenti, che prevede una combinazione di pelle e tessuto per i sedili e i pannelli delle porte.

La gamma dei propulsori include il diesel 0.8 litri da 54 CV, e il motore a benzina da un litro proposte nelle varianti da 61 e 71 CV. Presente una versione sovralimentata mediante turbo da 84 cavalli. Il modello Brabus è equipaggiato col motore da 102 CV e, infine, la Fortwo Ed, il modello elettrico, dispone di 55 kW.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
»Aggiungi un commento

Newsletter

Iscriviti alla Mailing List di Automania®

 [ Info Newsletter » ]

3Wcom Web Agency