Portale Auto e Motori

Automania.it

Lamborghini - Auto Lamborghini Gallardo LP 560-4 2012

Lamborghini Gallardo LP 560-4 2012 supercar
Lamborghini Gallardo LP 560-4 2012
1   2   3   4   5

Noleggio AutoNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Lamborghini Gallardo LP 560-4 2012


Lamborghini Nuova versione per la sportiva del Toro Lamborghini Gallardo LP 560-4 2012, il cui design unico, definito con massima precisione da linee nitide, rappresenta uno dei motivi del suo grande successo, come i 13.000 esemplari venduti dal marchio di Sant'Agata Bolognese.

La nuova Gallardo LP 560-4 enfatizza ancora di più questo linguaggio stilistico. Il frontale è caratterizzato da forme triangolari e trapezoidali, due stilemi tipici di Lamborghini. Profilati diagonali in tinta con la carrozzeria o di colore nero, suddividono il frontale della vettura, facendola apparire più larga, dinamica più aderente alla strada.

Completano il nuovo look, le prese d'aria anteriori maggiorate e i cerchi in lega da 19 pollici dal nuovo disegno Apollo polished, verniciati di colore nero opaco e dotati di razze con profilatura di colore argento lucido. Anche il posteriore si presenta rinnovato, dall’impatto più dinamico. Gli stilemi distintivi anche qui sono il triangolo e il trapezio. Lo scarico del motore presenta una superficie più grande, migliorando l'efficienza termodinamica.

Su richiesta è disponibile il nuovo Style Package, che prevede una speciale verniciatura nera lucida per lo spoiler e le griglie anteriori, le griglie inferiori e la traversa del paraurti posteriore. La nuova versione della Gallardo sarà disponibile a partire da novembre 2012.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
»Aggiungi un commento

Newsletter

Iscriviti alla Mailing List di Automania®

 [ Info Newsletter » ]



3Wcom Web Agency