Portale Auto e Motori

Automania.it
Notizie

Dacia: assistenza low cost


di

Il costruttore offre tre differenti soluzioni ai propri clienti

Dacia: assistenza low cost
Dacia ha fatto della filosofia low cost il proprio marchio di fabbrica, come dimostra la gamma dei suoi modelli a basso costo, che possono affidarsi anche ad un’assistenza post-vendita di tutto rispetto e senza costi onerosi da parte del cliente.
Chi sceglie un veicolo del costruttore predilige la funzionalità e la concretezza a un’auto ricca di dotazioni tecnologiche dal sicuro appeal, ma che fanno lievitare enormemente il prezzo di listino.

Dacia mostra una grande attenzione verso i propri acquirenti, che vengono accompagnati durante la vita del veicolo attraverso tre differenti soluzioni di assistenza, cucite su misura in base alle differenti esigenze del cliente.

Iniziamo dal Dacia Service, che estende la garanzia fino a 5 anni o 150mila km sul gruppo motopropulsore e guasti meccanici, elettrici ed elettronici. Mentre il Pack Zen Dacia prevede l'estensione di garanzia a scelta fra 4 o 5 anni o 100mila km, 120mila km o 150mila km ed offre nel programma i principali interventi di manutenzione e controlli. Queste due soluzioni possono essere acquistate insieme all'auto o in alternativa entro un anno dall'immatricolazione.

L'ultima soluzione è il Nuovi Forfait, che prevede interventi di manutenzione effettuati presso la rete di assistenza con un prezzo fisso. L'offerta comprende la manutenzione ordinaria come cambio olio, controllo dei freni, revisione, sostituzione dei filtri. Per qualsiasi informazione attinente ai costi dei vari servizi è possibile consultare il sito ufficiale del costruttore, dove nell’area “Servizi e garanzia” si potrà conoscere il valore della riparazione.

News Correlate
Dacia: arriva la nuova trasmissione Easy R » Dacia: arriva la nuova trasmissione Easy R
Più affidabilità e una manutenzione semplificata grazie al nuovo cambio introdotto nella gamma
News Auto motori
Dacia Dokker, listino e allestimenti » Dacia Dokker, listino e allestimenti
Prezzi a partire da 9.900 euro e due versioni, Ambiance e Laureate, per il multispazio ideale per le esigenze professionali e del tempo libero
News Auto motori
Dacia Dokker è il nuovo multispazio della casa rumena » Dacia Dokker è il nuovo multispazio della casa rumena
Dopo l’arrivo della multispazio Lodgy, lanciata a fine Maggio 2012, la gamma Dacia si arricchisce dei nuovi modelli Dokker e Dokker Van
News Auto motori
Dacia Lodgy: cresce la gamma low cost » Dacia Lodgy: cresce la gamma low cost
Al Salone di Ginevra arriva l´ultima nata del brand franco-rumeno
News Auto motori

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter

Iscriviti alla Mailing List di Automania®

 [ Info Newsletter » ]

3Wcom Web Agency