News Auto e Motori

Seat - Auto Seat 20V20

Seat 20V20 prototipo
Seat 20V20
1   2   3    

Noleggio AutoNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Seat 20V20


Seat La show car presentata al Salone di Ginevra 2015 Seat 20V20 è una vettura dall’impatto sportivo che riesce a fondere la silhouette dinamica di una coupé sportiva con la raffinatezza di un SUV e la versatilità e l'utilità di una station wagon di medie dimensioni.

Imponenti ruote da 20 pollici, interasse lungo 2791 mm, 1648 mm di carreggiata anteriore e 1638 mm sul posteriore, una linea del tetto tesa e finestrini che si abbassano verso il posteriore conferiscono proporzioni pulite e dinamiche. Il frontale presenta la forma a X, mentre la forma a V del cofano e della mascherina sottolineano il dinamismo del veicolo. Anche i fari full-LED della showcar le conferiscono un look distintivo.
spaziosa per cinque occupanti, immersi in’ambiente ricercato.
Nella gamma delle unità disponibiil troviamo potenti motori TSI dalla potenza fino a circa 300 CV (220 kW), ed efficienti unità TDI, che rogano fino a 240 CV. Entrambe le tipologie possono essere utilizzabili come ibridi plug-in con l'opzione per la guida in modalità full electric. La potenza viene trasmessa alle ruote attraverso il cambio DSG e la trazione integrale controllata elettronicamente.

Il piacere di guida è garantito dal Personal Drive Device, un dispositivo personale funge da sistema di navigazione mobile e da telecomando per funzioni quali riscaldamento e aria condizionata e per la gestione del processo di ricarica (sulla versione ibrida plug-in). All'interno del veicolo, invece, il Personal Drive Device è montato sulla consolle centrale e funge da elemento di comando per le funzioni di personalizzazione del SEAT Drive Profile.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]

3Wcom Web Agency