Portale Auto e Motori

Automania.it

GMC - Auto GMC Terrain 2016

GMC Terrain 2016 fuoristrada
GMC Terrain 2016
1   2   3   4   5

Noleggio AutoNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

GMC Terrain 2016


GMC Commercializzata a partire dall’autunno 2015, la nuova GMC Terrain 2016 è stata sviluppata a partire dalla piattaforma Theta di General Motors ed offre interessanti novità in fatto di stile.Si notano i nuovi paraurti (anteriore e posteriore) con rifiniti con nuove cromature, la griglia dal nuovo design, cofano motore stilisticamente aggiornato, luci diurne a Led, nuovi cerchi da 18 pollici.

A bordo spiccano la nuova console centrale con grafica aggiornata, nuovi rivestimenti per gli allestimenti SL e SLE, nuove rifiniture in pelle per la versione SLT, nuovo comando cambio cromato, Blind Side Zone Alert e Cross Traffic Alert e due nuove tinte per la carrozzeria (White Frost Tricoat e Crimson Red Tintcoat).

L'abitacolo, offre anche l'esclusivo sistema modulare GM MultiFlex per i sedili posteriori. GMC Terrain 2016 è equipaggiato con due motorizzazioni: il propulsore 2.4 Ecotec a iniezione diretta e il motore 3.6 V6, sempre a iniezione diretta dalla potenza di 301 CV e 369 Nm di coppia massima.

Di serie sono disponbili il sistema Gmc IntelliLink con OnStar, WiFi hotspot e connettività 4G Lte, il portellone ad apertura programmata e memorizzata con funzione memory, Side Blind Zone Alert, Rear Cross Traffic Alert, Rear Park Assist, Forward Collision Alert e Lane Departure Warning.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
»Aggiungi un commento

Newsletter

Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]

3Wcom Web Agency