Portale Auto e Motori

Automania.it

Seat - Auto Seat Alhambra 2015

Seat Alhambra 2015 monovolume
Seat Alhambra 2015
1   2   3   4  

Noleggio AutoNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Seat Alhambra 2015


Seat Attesa sulle strade italiane a partire da giugno 2015, la Seat Alhambra rinnova il look pur conservando limpianto stilistico tradizionale. Tra le novità si segnala la presenza di nuove luci posteriori a LED, nuovo design del portellone, nuova griglia anteriore e cerchi in lega con grafiche ridisegnate.

A bordo, il nuovo volante è lo stesso in uso sul modello Leon, sono disponbili nuovi rivestimenti e alcuni comandi sono ora più ergonomici. Presente anche il sistema di accesso e avviamento senza chiave, Kessy. Il sistema d’infotainment Seat Easy Connect abbinato ad un display touch da 6.5 pollici e processori di ultima generazione permette di gestire le varie funzionalità dlela vettura. Due gli allestimenti in catalogo, Style e Advanced.

La gamma delle unità risulta aggiornata ed è conforme alle norme Euro 6. Il motore 2.0 TDI è disponibile in tre livelli di potenza: 115, 150 o 184 CV e si abbina alla trazione integrale 4DRIVE. La trasmissione automatica a doppia frizione DSG sarà disponibile su tutte le versioni, tranne il 2.0 TDI da 115 CV.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
»Aggiungi un commento

Newsletter

Iscriviti alla Mailing List di Automania®

 [ Info Newsletter » ]



3Wcom Web Agency