Portale Auto e Motori

Porsche - Auto Porsche 911 Targa 4S

Porsche 911 Targa 4S Special Edition
Porsche 911 Targa 4S
1   2      

Noleggio AutoNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Porsche 911 Targa 4S


Porsche Limited edition realizzata esclusivamente per il mercato italiano, l’esclusiva Porsche 911 Targa 4S sarà prodotta in soli 30 esemplari che celebrano i 30 anni di Porsche Italia. Le vetture sono state progettate in collaborazione con il reparto Exclusive e presentano finiture esclusive che conferiranno a questo modlelo un alto valore per i collezionisti.

La verniciatura è stata realizzata su campione, il Gemini Metallic, variante di azzurro metallizzato ripresa dalla cartella colori di Porsche dell'Anno Modello 1975, e si abbina ai cerchi da 20 pollici Sport Classic verniciati in nero lucido.

Un altro dettaglio particolare è il tricolore riportato su entrambi i lati del roll-bar, integrato nel design della vettura. A bordo i sedili sono rivestiti in pelle nera con inserto centrale in tessuto Pepita, un tessuto a piccoli quadri che riproduce quello delle prime 911 degli Anni 60.

L'equipaggiamento interno presenta, inoltre, cuciture a contrasto in color Argento Rodio, modanatura centrale del cruscotto in alluminio spazzolato e i listelli sottoporta in acciaio.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
»Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]

3Wcom Web Agency