Portale Auto e Motori

Automania.it

Kia - Auto Kia Soul 2016

Kia Soul 2016 city car
Kia Soul 2016
1   2   3   4  

Noleggio AutoNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Kia Soul 2016


Kia Nuove caratteristiche di stile, ma non solo sono previste per il restyling di Kia Soul. I tre livelli di allestimento unici (Base, Plus, ed Exclaim) aggiungono nuove, come i cerchi in lega di serie in tutti i modelli. Nuovo il Pack Convenience che introduce un touchscreen da 4,3 pollici a colori, radio satellitare SiriusXM2 e telecamera posteriore integrata Display3.

Mentre il Pack Designer Collection propone nuove combinazioni di colori a due tonalità: bianco con tetto rosso o rosso con tetto nero. Inoltre, la Designer Collection aggiunge anche i cerchi in lega da 18 pollici con raggi neri, volante e leva del cambio rivestiti in pelle.

L'allestimento Exclaim prevede l’offerta di serie dei sedili rivestiti in pelle. Un'altra novità è il pacchetto Premium, che assicura una guida confortevole grazie ai dispositivi Forward Collision Warning (FCWS) e Lane Departure Warning System (LDWS), entrambi inediti per la Soul.

La gamma delle unità comprende un motore a benzina a iniezione diretta benzina da 130 CV, 1,6 litri DOHC in alluminio. I modelli Plus e Exclaim aggiungono il più potente 2.0 litri da 164 CV. Il motore 1.6 litri è abbinato ad un cambio manuale a sei marce o, in opzione, un cambio automatico a sei rapporti, mentre le versioni Plus ed Exclaim sono disponibili con il cambio sei marce automatico.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
»Aggiungi un commento

Newsletter

Iscriviti alla Mailing List di Automania®

 [ Info Newsletter » ]



3Wcom Web Agency