Portale Auto e Motori

Automania.it

Lexus - Auto Lexus LC 500

Lexus LC 500 coupè
Lexus LC 500
1   2   3   4  

Noleggio AutoNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Lexus LC 500


Lexus Derivata dalla concept LF-LC, la Lexus LC 500 è destinata ad una clientela esigente amante del lusso e delle prestazioni, ma con uno sguardo all’ambiente. Il frontale presenta una nuova griglia tridimensionale e gruppi ottici a Led.

I cerchi di lega da 20 pollici sono abbinati a pneumatici Michelin Pilot Sport sviluppati per questo modello. Le sospensioni sono realzzate di alluminio. Gli interni sono lussuosi ma anche sportivi.

Sviluppata a aprtire da un nuovo pianale e abbinata alla trazione posteriore, questa coupè 2+2 propone un motore 5.0 V8 aspirato, già in uso sui modelli RC F e GS F, da 467 CV di potenza e 527 Nm di coppia, abinato ad un cambio automatico a dieci marce, che consente uno scatto da 0 a 100 km/h in circa 4,5 secondi. Ricco il carnet di dotazioni che offre il pacchetto Lexus Safety System con il sistema Pre-Crash, il Lane Keep Assist (LKA), l’Adaptive High Beam (attivazione/disattivazione automatica degli abbaglianti) e l’ All-speed Dynamic Radar Cruise Control (cruise control attivo).

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
»Aggiungi un commento

Newsletter

Iscriviti alla Mailing List di Automania®

 [ Info Newsletter » ]



3Wcom Web Agency