Portale Auto e Motori

Automania.it
Notizie

F1 2012, in arrivo la demo del videogame


di

La simulazione del campionato automobilistico di Formula 1 sarà in commercio dal prossimo 20 settembre

F1 2012, in arrivo la demo del videogame
Il suo debutto è atteso per il prossimo 20 settembre, intanto Codemasters ha appena annunciato le date di lancio delle varie versioni della demo di F1 2012, la nuova simulazione del campionato automobilistico di Formula 1.

La versione di prova del gioco sarà disponibile da lunedì 10 settembre per Xbox 360, dall'11 settembre su PC tramite Steam e dal 12 settembre su PlayStation 3. Secondo quanto annunciato da Codemasters, la demo consentirà di testare alcune nuove caratteristiche del videogioco, come il primo giorno del Young Driver Test.

Si tratta di una nuova modalità che consentirà ai giocatori di vivere l'esperienza del pilota esordiente di Formula 1, attraverso una serie di tutorial mirati alla gestione della vettura. Su F1 2012 sarà possibile ritrovare tutti i 24 piloti e le 12 squadre della stagione 2012 di Formula 1, insieme alla vasta gamma di avanzamenti tecnici come il fumo dopo il bloccaggio dei freni.

Previsti inoltre numerosi componenti multiplayer competitivi e co-operativi, per rendere il gioco ancor più interattivo. Nel complesso, si può avere un'idea del videogame attraverso il video di Codemasters e alle novità svelate in occasione dell'Electronic Entertainment Expo 2012 di giugno Los Angeles.


News Correlate
WRC 3: il videogioco di Rally sul mercato ad ottobre » WRC 3: il videogioco di Rally sul mercato ad ottobre
La nuova simulazione ufficiale del campionato di rally per Xbox 360, PlayStation 3, PC e PlayStation Vita
News Auto motori
Videogames: cresce l’attesa per l’uscita del nuovo F1 2011 » Videogames: cresce l’attesa per l’uscita del nuovo F1 2011
Il nuovo videogames dedicato alla Formula 1 sarà disponibile dal 22 settembre. Sono già partite le prenotazioni
News Auto motori
DiRT 3, il miglior videogame di rally di sempre? » DiRT 3, il miglior videogame di rally di sempre?
In arrivo il nuovo videogame tutto fango e controsterzo della Codemasters. Che promette di essere il migliore di sempre nel genere.
News Auto motori
Tesla Motors conferma lo sviluppo di Project Gotham Racing 5 per Xbox 360 » Tesla Motors conferma lo sviluppo di Project Gotham Racing 5 per Xbox 360
La roadster di un manager della Tesla è stata utilizzata per la registrazione degli effetti sonori del nuovo racing game della Microsoft
News Auto motori

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter

Iscriviti alla Mailing List di Automania®

 [ Info Newsletter » ]

3Wcom Web Agency