Portale Auto e Motori

Automania.it

Porsche - Auto Porsche 911 Targa 4S Exclusive Design Edition

Porsche 911 Targa 4S Exclusive Design Edition Special Edition
Porsche 911 Targa 4S Exclusive Design Edition
1   2   3    

Noleggio AutoNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Porsche 911 Targa 4S Exclusive Design Edition


Porsche Edizione a tiratura limita, la Porsche 911 Targa 4S Exclusive Design Edition è stata elaborata a partire dalla versione 4S di serie ed è equipaggiata con motore boxer sei cilindri biturbo di 3 litri da 420 CV e trazione integrale.
La livrea si ditntigue per la particolare tonalità azzurro pastello Etna blue, che ha dei chiari riferimenti al passato del marchio. La colorazione si abbina a elementi in grigio satinato come il roll-bar, i cerchi da 20 pollici e le fasce decorative sottoporta.

Dettagli come lo spoiler anteriore, i copriugelli dei lavafari e le scritte presenti in coda e sui montanti sono in tinta con la carrozzeria. Spiccano a contrasto i quattro terminali di scarico e le griglie di aerazione posteriori di colore nero. Sui batticalcagno, in alluminio anodizzato nero, spicca il nome della vettura 911 Targa 4S retroilluminata in azzurro.

A bordo la qualità è evidente attraverso i sedili sportivi di pelle blu grafite con il logo Porsche sui poggiatesta. Interessante l’offerta dei gadget riservati alla clientela, che prevede un telo coprivettura e un album fotografico rivestito con la stessa pelle dei sedili che ne documenta le fasi della realizzazione.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
»Aggiungi un commento

Newsletter

Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]

3Wcom Web Agency