Portale Auto e Motori

Automania.it

Mercedes-Benz - Auto Mercedes-Benz Classe A Next 2017

Mercedes-Benz Classe A Next 2017 berlina
Mercedes-Benz Classe A Next 2017
1   2   3   4  

Noleggio AutoNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Mercedes-Benz Classe A Next 2017


Mercedes-Benz La nuova Mercedes Classe A Next porta ad un livello superiore i tre allestimenti che caratterizzano la gamma, attraverso contenuti specifici orientati a comfort, connettività e sportività. Interessanti le dotazioni smartphone integration, Remote Online e telecamera posteriore di parcheggio.
L’allestimento Executive Next assicura tecnologia e appeal sportivo grazie anche al pacchetto Style, che si distingue per la mascherina Matrix nera, i cerchi in lega e i sedili sportivi in Artico e tessuto. Completano la dotazione la telecamera posteriore per la retromarcia assistita e l’Audio 20 CD con predisposizione per il navigatore.

Sicurezza, comfort e stile più dinamico caratterizzano la versione Sport Next che offre i fari LED High Performance con sistema di assistenza abbaglianti adattivi. Una tecnologia che, oltre a garantire migliore visibilità e sicurezza, assicura un aspetto più sportivo. Nel pack di dotazioni è incluso il Blind Spot Assist e sistema anti-sbandamento.

Telecamera per la retromarcia assistita, retrovisore interno ed esterno lato guida con dispositivo antiabbagliamento automatico, retrovisori esterni ripiegabili elettricamente con luci di cortesia integrate, completano gli equipaggiamenti.
Infine, la Classe A Premium Next, la più sportiva ed esclusiva, punta sulla connettività e aggiunge le funzionalità del Comand ONLINE. Inoltre, il tetto Panorama rende l’abitacolo ancora più luminoso ed accogliente.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
»Aggiungi un commento

Newsletter

Iscriviti alla Mailing List di Automania®

 [ Info Newsletter » ]



3Wcom Web Agency