Portale Auto e Motori

Automania.it

Fiat - Auto Fiat 500L City Cross

Fiat 500L City Cross monovolume
Fiat 500L City Cross
1        

Noleggio AutoNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Fiat 500L City Cross


Fiat La Fiat 500L City Cross è un crossover urbano dal design distintivo che propone interessanti elementi come i paraurti specifici con skidplate, la griglia anteriore e l’assetto rialzato di 25 mm, abbinati a componenti di colore nero: i cerchi in lega da 17 pollici e le calotte degli specchi, il tetto in contrasto, disponibile come optional, e modanature laterali e posteriori. La vettura è disponibile in tinte, pastello o metallizzate, ma la livrea più particolare è sicuramente il nuovo Arancio Sicilia, in abbinamento con il tetto nero.

Moderno e funzionale l’abitacolo vede la presenza di un’avvolgente fascia plancia, disponibile nelle colorazioni nera o bianca, e gli ergonomici sedili con sedute in tessuto nero, impreziositi dalle cuciture bianche e dal logo 500.Bluetooth e controllo vocale, sedile posteriore frazionato 60/40 e luci DRL a LED insieme all’innovativo Uconnect HD Live ad alta risoluzione da 7 pollici rientrano nel ben fornito catalogo di dotazioni.

La nuova Fiat 500L City Cross può essere equipaggiata con i motori a benzina 1.4 16V da 95 CV, a doppia alimentazione benzina e GPL 1.4 TJet da 120 CV, diesel 1.3 MultiJet da 95 CV, anche con cambio Dualogic, e 1.6 MultiJet da 120 CV. Sono disponibili esclusivi pacchetti che consentono di personalizzare ulteriormente la propria 500L City Cross.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
»Aggiungi un commento

Newsletter

Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]

3Wcom Web Agency