Portale Auto e Motori

Automania.it

Porsche - Auto Porsche 911 Carrera T 2018

Porsche 911 Carrera T 2018 coupè
Porsche 911 Carrera T 2018
1   2   3    

Noleggio AutoNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Porsche 911 Carrera T 2018


Porsche La Porsche 911 Carrera T, dove T sta per Touring, vanta diverse dotazioni esclusive e specifiche per questa versione. Tra esse si segnala il telaio sportivo Pasm di serie, ribassato di 20 mm, il pacchetto Sport Chrono, una leva del cambio più corta e la fascia centrale dei sedili in Sport-Tex. L’asse posteriore sterzante è un optional previsto in catalogo. Ogni dettaglio è stato studiato per esaltarne il carattere sportivo e alleggerirne la struttura.

La linea della vettura si basa sulla 911 Carrera e offre in abbinamento un motore da 370 CV. La sezione anteriore presenta uno spoiler con bordo ottimizzato dal punto di vista aerodinamico e specchietti retrovisori esterni Sport Design verniciati in tinta Agate Grey Metallic. Lateralmente si notano i cerchi Carrera S da 20 pollici con finitura Titan Grey. Il posteriore è caratterizzato dai listelli della griglia sul cofano, dal logo Porsche, dalla targhetta 911 Carrera T in tinta Agate Grey e dall’impianto di scarico sportivo di serie con terminali posizionati al centro e verniciati di nero.
>br> I colori disponibili per la carrozzeria sono nero, arancio (Lava Orange), rosso (Guards Red), giallo (Racing Yellow), bianco e azzurro (Miami Blue), ai quali si affiancano le finiture metallizzate: bianco (Carrara White), nero (Jet Black) e argento (GT Silver). A bordo, i sedili sportivi con regolazione elettrica a 4 vie sono di colore nero con fascia centrale in tessuto Sport-Tex e poggiatesta con logo 911 ricamato. La 911 Carrera T sarà disponibile a partire da gennaio 2018.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
»Aggiungi un commento

Newsletter

Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]

3Wcom Web Agency