Portale Auto e Motori

Automania.it

Volvo - Auto Volvo V60 2018

Volvo V60 2018 station wagon
Volvo V60 2018
1   2   3    

Noleggio AutoNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Volvo V60 2018


Volvo Restyling per la Volvo V60, station wagon di lusso a cinque porte di medie dimensioni, dallo stile accattivante e ideale per l’uso quotidiano.
La Volvo V60 condivide la piattaforma SPA (Architettura di Prodotto Scalabile) di Volvo Cars con la nuova XC60 e con quattro modelli della Serie 90. Gli interni sono curatissimi, spaziosi e offrono un livello di connettività avanzato, cui si aggiungono i più innovativi sistemi di supporto alla guida e altre tecnologie a garanzia della sicurezza.

La vettura viene proposta con due varianti di propulsore ibrido plugin: la nuova unità ibrida pluginbenzina T6 Twin Engine con trazione integrale dalla potenza complessiva di 340 CV oppure il sistema ibrido plugin benzina con trazione integrale T8 Twin Engine da 390 CV.Nella gamma di motori benzina tradizionali sono disponibili il T5 o il T6, mentre per le motorizzazioni diesel sono disponibili le unità D3 o D4.

Il carnet include dispositivi come il City Safety con tecnologia Autobrake, il Pilot Assist, il Runoff Road Mitigation per la riduzione dell’impatto in caso di uscita dalla carreggiata e l’Oncoming Lane Mitigation. Il dispositivo opzionale Cross Traffic Alert con frenata automatica rende il livello di sicurezza più elevato.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
»Aggiungi un commento

Newsletter

Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]

3Wcom Web Agency