Portale Auto e Motori

Automania.it

Abarth - Auto Abarth 124 GT

Abarth 124 GT coupè-cabriolet
Abarth 124 GT
1   2   3    

Noleggio AutoNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Abarth 124 GT


Abarth Serie speciale che fonde in un mix l’impostazione di una roadster e di una coupè, l’Abarth 124 GT sfoggia una livrea dal colore Grigio Alpi Orientali. La vettura offre numerosi contenuti esclusivi, come i cerchi in lega da 17 pollici OZ Ultraleggera e un design nuovo e più sportivo.Le calotte degli specchietti presentano la tinta gun metal, in abbinamento allo spoiler anteriore. A richiesta, è possibile dotare la vettura del cofano con trattamento nero opaco.

Questa finitura è un richiamo alla storica Abarth 124 Rally. A richiesta, lo spoiler posteriore può essere in fibra di carbonio, come l'hard top, e le calotte degli specchi in fibra di carbonio o rosse. L'hard top contribuisce al miglioramento della compattezza e della rigidità torsionale della vettura. Abarth 124 nasce per creare un nuovo riferimento nel segmento delle roadster sportive.

Le sospensioni utilizzano uno schema a quadrilatero alto all'anteriore e un'architettura multilink a 5 bracci al posteriore. Infine è dotata di un potente motore turbo a quattro cilindri da 1,4 litri con tecnologia MultiAir dalla potenza di 170 CV. È disponibile un cambio manuale a 6 marce o il cambio automatico Sequenziale Sportivo Esseesse.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
Abarth 124 GT lo provata è una vettura ben fatta, sono amante delle vetture sportive
  Martina 22/04/2018
»Aggiungi un commento

Newsletter

Iscriviti alla Mailing List di Automania®

 [ Info Newsletter » ]



3Wcom Web Agency