Portale Auto e Motori

Automania.it

Toyota - Auto Toyota Fine Comfort Ride

Toyota Fine Comfort Ride prototipo
Toyota Fine Comfort Ride
1   2   3    

Noleggio AutoNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Toyota Fine Comfort Ride


Toyota Toyota Fine Comfort Ride è un prototipo dotato di celle a combustibile (FCV) che rappresenta una soluzione ecologica alla mobilità del futuro. Il veicolo assicura una straordinaria autonomia con tempi di rifornimento di soli tre minuti. Il design si ispira alle forme di un diamante e mostra un posteriore più stretto rispetto all’anteriore e alla parte centrale più ampi, per massimizzarelo spazio a favore della seconda fila di sedili.

Le ruote, posizionate agli angoli estremi della vettura, insieme al rivestimento per il sottoscocca aiutano a mantenere una stabilità e una silenziosità tipiche di una vettura Premium. Le funzioni dell’Agent e il display touch sono posizionati attorno al conducente e ai sedili dei passeggeri.

Le sedute offrono diverse possibilità di regolazione, mentre i display consentono agli occupanti di accedere alle informazioni. Toyota Fine-Comfort Ride garantisce una guida fluida e silenziosa, grazie all’energia elettrica prodotta dall’idrogeno e vanta un’autonomia di circa 1.000 km.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
»Aggiungi un commento

Newsletter

Iscriviti alla Mailing List di Automania®

 [ Info Newsletter » ]



3Wcom Web Agency