Portale Auto e Motori

Automania.it

Maserati - Auto Maserati Levante Trofeo V8

Maserati Levante Trofeo V8 suv
Maserati Levante Trofeo V8
1   2      

Noleggio AutoNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Maserati Levante Trofeo V8


Maserati Il nuovo suv Maserati Levante Trofeo V8 è un trionfo di potenza e prestanza atletica. Le performance sono elevate, infatti, il veicolo scatta da 0 a 100 km/h in 3,9 secondi, mentre la velocità massima supera i 300 km/h. In dotazione troviamo il potente V8 Twin Turbo di 3,8 litri da 590 CV, abbinato alla trazione integrale intelligente Q4. La scocca è stata progettata per gestire tutta la potenza espressa dal propulsore. IL design coniuga eleganza e sportività.

Spiccano i cerchi Orione da 22 pollici in alluminio forgiato, disponibili con finitura sia lucida che opaca. Le prese d’aria laterali conferiscono più aggressività, enfatizzata anche da due ali aerodinamiche che promettono maggiore stabilità. Il posteriore risulta largo e muscoloso, mentre nel frontale si notano i proiettori Full LED adattivi, calandra con doppi listelli verticali in finitura Black Piano, fascia inferiore a nido d’ape, maniglie porta in tinta vettura, terminali di scarico ovali neri e pinze freno ad alte prestazioni.

A bordo, l’ambiente esprime esclusività e offre sedili sportivi sagomati rivestiti in pelle naturale Pieno Fiore abbinata ad impunture a contrasto. La produzione, fissata a partire dall’estate 2018 ed è riservata ai mercati extra-europei, inclusi USA e Canada.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
»Aggiungi un commento

Newsletter

Iscriviti alla Mailing List di Automania®

 [ Info Newsletter » ]

3Wcom Web Agency