Portale Auto e Motori

Automania.it

Alfa Romeo - Auto Alfa Romeo Stelvio Sport Edition

Alfa Romeo Stelvio Sport Edition Special Edition
Alfa Romeo Stelvio Sport Edition
1        

Noleggio AutoNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Alfa Romeo Stelvio Sport Edition


Alfa Romeo La serie speciale Alfa Romeo Stelvio Sport Edition è nata per la clientela alla ricerca di prestazioni, comfort, sicurezza e dotazioni. Realizzata a partire dall’allestimento top di gamma Executive, questa versione propone molte dotazioni. La vettura sfoggia cerchi in lega da 19 pollici, pinze freno offerte nelle tinte nero, rosso o giallo, la cornice dei cristalli esterna in nero lucido e i cristalli posteriori oscurati.

A bordo l’ambiente risulta essenziale e sportivo, qui si nota l’abilità artigianale e la scelta attenta dei materiali. Tra le particolarità spiccano i sedili rivestiti in pelle sportiva. La vettura è equipaggiata con il motore 2.2 Turbo Diesel da 210 CV, abbinato al cambio automatico a otto marce e alla trazione integrale Q4.

Per esaltarne le performance, la nuova serie speciale offre le sospensioni attive Alfa Active Suspension, che adattano la propria risposta in funzione delle condizioni di guida e della modalità selezionata attraverso il selettore Alfa DNA.

Interessante il sistema infotainment Alfa Connect 3D Nav con schermo da 8,8 pollici completo di navigatore 3D e funzionalità Apple CarPlay e Android Auto. Nel campo della sicurezza le dotazioni includono i fari anteriori Bi-Xenon 35W con AFS, fari fendinebbia LED, sensore crepuscolare con accensioni automatica degli anabbaglianti, accensione automatica degli abbaglianti, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, telecamera posteriore di parcheggio, specchi retrovisori elettrocromici.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
»Aggiungi un commento

Newsletter

Iscriviti alla Mailing List di Automania®

 [ Info Newsletter » ]



3Wcom Web Agency