Portale Auto e Motori

Automania.it

GFG Style - Auto GFG Style Sibylla

GFG Style Sibylla prototipo
GFG Style Sibylla
1   2   3    

Noleggio AutoNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

GFG Style Sibylla


GFG Style Innovativa e rivoluzionaria, GFG Style Sibylla è stata realizzata attraverso una partnership tra GFG Style di Giorgetto e Fabrizio Giugiaro e il leader cinese nel campo delle energie rinnovabili, Envision. Il nome evoca la figura mitologica della veggente ed è un omaggio a Maria Sibilla, madre di Giorgetto Giugiaro.

Lunga più di cinque metri e alta 1,48 metri, l'auto offre dimensioni generose e accoglienti. Per accedere ai sedili posteriori sono presenti due portiere con apertura ad ali di gabbiano. Il cofano è tagliato lateralmente da due aperture contenenti guide strutturali necessarie per lo scorrimento della cupola di vetro.

Sulla guida centrale nella sezione tematica di Sibylla c'è una telecamera a 180 ° per la vista posteriore. Il cruscotto si sviluppa a mezzaluna e contiene display per monitorare tutti i dati di viaggio.
La propulsione sfrutta un Powertrain elettrico con trazione integrale composto da quattro motori, uno per ruota. Il volante è ispirato al mondo dell'aeronautica e integra dei touch pad.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
»Aggiungi un commento

Newsletter

Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]

3Wcom Web Agency