Portale Auto e Motori

Automania.it

Hyundai - Auto Hyundai Tucson 2018

Hyundai Tucson 2018 monovolume
Hyundai Tucson 2018
1   2   3    

Noleggio AutoNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Hyundai Tucson 2018


Hyundai La Hyundai Tucson si presenta con un restyling dedicato sia agli esterni che agli interni, garantendo, inoltre, ancora più attenzione verso connettività e sicurezza. Il rinnovato design e le linee eleganti rafforzano il carattere del veicolo. La sportività si affida alla Cascading Grille, mentre i nuovi gruppi ottici con fari a led conferiscono un'immagine high-tech.

Completano il nuovo look il paraurti anteriore rialzato, la piastra paramotore aggiornata, i cerchi in lega dal design inedito. La parte posteriore è caratterizzata da un nuovo gruppo ottico, che insieme al paraurti e al nuovo terminale di scarico, donano carattere al suv. Gli interni si presentano ancora più confortevoli e spaziosi, con una plancia superiore dalle superfici soft touch. Nuova Tucson è equipaggiata con sedili sportivi, per una posizione di guida ideale sia su strada che offroad.

La gamma edelle unità offre soluzioni sia diesel che a benzina. Nel carnet di dotazioni sono offerti i sistemi di guida assistita della famiglia Hyundai SmartSense, e tecnologie prima disponibili solo nel segmento D-SUV, come il Cruise Control adattivo con funzione Stop&Go e il nuovo Surround View Monitor (SVM). Pedoni e Veicoli, Mantenimento Attivo della Corsia, Rilevatore dei Limiti di Velocità. Gli allestimenti disponibili sono: XAdvanced, XTech, XPrime e il top di gamma Excellence.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
»Aggiungi un commento

Newsletter

Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]

3Wcom Web Agency