Portale Auto e Motori

Automania.it

Citroen - Auto Citroen DS 3 Crossback

Citroen DS 3 Crossback suv
Citroen DS 3 Crossback
1   2   3    

Noleggio AutoNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Citroen DS 3 Crossback


Citroen Caratterizzato da un design scultoreo e proporzioni inedite, la DS 3 Crossback vanta una piattaforma tecnologica che schiude nuovi orizzonti, tecnici e stilistici. Il suv compatto è lungo 4,12 m, offre grandi ruote (690 mm, cerchi da 18 pollici) e altezza dal suolo rialzata. Sul frontale, spiccano la calandra DS WINGS, i DRL a LED verticali e i gruppi ottici allungati DS MATRIX LED VISION.

L’assetto posteriore è ben piantato sulla strada ed esprime potenza grazie allo stile delle fiancate. Le maniglie delle portiere a scomparsa coniugano eleganza e tecnologia. Le maniglie delle portiere restano celate nella carrozzeria e fuoriescono solo quando servono. Inoltre, con l’innovativa funzione Keyless Access & Start, è sufficiente avvicinarsi entro un raggio di 1,5 metri per sbloccare l’auto.

Le maniglie fuoriescono automaticamente, ed è sufficiente aprire la porta e sedersi al volante. Il carnet di dotazioni prevede dieci tinte per la carrozzeria, tra i quali si nota l’inedito Blu Millenium. Il comfort è uno dei tratti distintivi di DS e in questo caso punta su sedili avvolgenti di guidatore e passeggeri. L’assorbimento delle vibrazioni viene garantito dalla nuova piattaforma. L’insonorizzazione è stata oggetto di uno studio approfondito.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
»Aggiungi un commento

Newsletter

Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]

3Wcom Web Agency