Portale Auto e Motori

Automania.it

Peugeot - Auto Peugeot 308 Tech Edition

Peugeot 308 Tech Edition Special Edition
Peugeot 308 Tech Edition
1   2   3    

Noleggio AutoNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Peugeot 308 Tech Edition


Peugeot La serie speciale Peugeot 308 Tech Edition offre un allestimento ancora più ricco di dotazioni rispetto alla versione base ed è proposto sia nella configurazione berlina che wagon. L’elemento più caratterizzante di questa vettura è proprio la tecnologia, come è facilmente intuibile dalla sua denominazione.

Tra le dotazioni spiccano l’Adaptive Cruise Control di serie e Park assist con Blind Corner Assist in opzione, ma anche il Keyless System e il Visiopark 180° entrambi di serie. Il motore proposto è il nuovo 1.5 BlueHDi 16v da 130 CV, omologato Euro 6.2, abbinabile alla trasmissione manuale a 6 rapporti o al cambio automatico EAT8 ad 8 rapporti. La serie speciale si distingue per la presenza dei badge identificativi Tech Edition e dei vetri posteriori oscurati presenti di serie.

Nell’abitacolo troviamo i sedili rivestiti con Alcantara abbinato a Tep. Interessante l’inserto centrale di colore azzurro che si coordina alla doppia cucitura azzurro / arancio. Come i sedili, anche il bracciolo centrale presenta la doppia cucitura azzurro e arancio, come anche il volante in pelle, l’inserto delle portiere anteriori, la cuffia della leva del cambio manuale.

La dotazione può essere integrata con i proiettori Full LED, il Park Assist, l’allarme volumetrico e perimetrale, il lettore CD MP3, il ruotino di scorta, il Tetto Ciel e molto altro. Le tinte disponibili includono il Grigio Hurricane, il Bianco Banchisa, il Grigio Platinium, il Grigio Artense, il Nero Perla, il Dark Blu e il Bianco Madreperla.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
»Aggiungi un commento

Newsletter

Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]

3Wcom Web Agency