Portale Auto e Motori

Automania.it

Audi - Auto Audi A3 Sportback 2019

Audi A3 Sportback 2019 berlina
Audi A3 Sportback 2019
1   2      

Noleggio AutoNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Audi A3 Sportback 2019


Audi Audi A3 Sportback, il modello più venduto della gamma Audi, aggiorna look e dotazioni. Inoltre, la compatta di Ingolstadt si avvale di una nuova versione, Admired, che offre sportività e tecnologia. Tra gli elementi disponibli si fanno notare il pacchetto S line exterior, che propone paraurti e calandra sportivi, la griglia del radiatore in nero lucido, i listelli sottoporta con inserti in alluminio, gli esclusivi cerchi in lega da 18 pollici a cinque razze doppie parallele S line.

Donano un appeal tecnologico i gruppi ottici full LED con luci di direzione posteriori dinamiche, il sistema di navigazione MMI Plus con MMI touch e la strumentazione digitale Audi virtual cockpit, mentre la connettività è garantita dai servizi Audi connect. Audi A3 Sportback Admired include di serie il cruise control, i retrovisori esterni ripiegabili elettricamente, il climatizzatore automatico bizona e il sistema di ausilio al parcheggio posteriore.

Il model year 2019 di A3 Sportback comprende anche l’arricchimento della versione Business, che offre di serie il sistema di navigazione MMI, il cruise control e li sistema di ausilio al parcheggio posteriore. La rinnovata gamma di A3 Sportback si compone quindi delle varianti A3 Sportback, Business, Admired e Sport. Quest’ultima orientata alle performance. La gamma motori comprende il 3 cilindri 1.0 TFSI da 116 CV e i quadricilindrici 1.5 TFSI da 150 CV e 2.0 TFSI da 190 CV. Tra le unità disel sono disponibili l’1.6 TDI da 116 CV e il più dinamico 2.0 TDI nelle potenze da 150 CV e 184 CV.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
»Aggiungi un commento

Newsletter

Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]

3Wcom Web Agency