Portale Auto e Motori

Abarth - Auto Abarth Geometry A

Abarth Geometry A berlina
Abarth Geometry A
1   2   3    

Noleggio AutoNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Abarth Geometry A


Abarth Berlina elettrica premium, la Geely Geometry A adotta una batteria che consente un’autonomia fino a 500 km. Destinata al mercato interno cinese, la vettura si presenta con un look sobrio dalle linee ben definite, tendenza presente anche a bordo, dove domina il minimalismo abbinato alla tecnologia. La propulsione offre due configurazioni: standard, con batteria da 51,9 kWh per un’autonomia di 410 km nel ciclo Nedc, e long range, con 90 km in più di autonomia.

Geely Geometry è predisposta per la ricarica veloce e può rigenerare metà dell’autonomia in soli 30 minuti. Il consumo medio dichiarato è di 13,5 kW per 100 km, mentre l’accelerazione da 0-100 km/h è possibile in 8,8 secondi.

Per quanto riguarda il carnet di dotazioni, è incluso il sistema di assistenza alla guida di Livello 2. E’ possibile impostare da remoto la velocità massima se in uso a conducenti diversi da quello principale. Il nome Geometry, sub brand che schiude ad una nuova generazione di vetture, deriva dalla geometria matematica, base per sviluppare la mobilità futura.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
»Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]

3Wcom Web Agency