Portale Auto e Motori

McLaren - Auto McLaren GT

McLaren GT coupè
McLaren GT
1   2   3    

Noleggio AutoNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

McLaren GT


McLaren McLaren GT è una Gran Turismo superleggera che reinterpreta i canoni del segmento abbinando alla sportività anche un comfort senza eguali. La prima vera McLaren Gran Turismo nella gamma del marchio si posiziona accanto alle versioni Sports, Super e Ultimate Series. La sportiva condivide il dna della McLaren Speedtail, con un corpo vettura dalle linee sinuose, leggera ed innovativa grazie anche a materiali ricercati.

Tra le dotazioni si segnala la presenza di un nuovo dispositivo di infotainment-il che include il sistema di navigazione Here. Disponibile un sistema audio Bowers & Wilkins a 12 casse che monta un sub-woofer in fibra di carbonio ed i mid-range in kevlar. Gli interni in pelle Nappa sono standard e possono essere sostituiti con una pelle morbida o Alcantara.

Le sospensioni Proactive Dampin Control garantiscono elevati livelli di comfort. La struttura in fibra di carbonio ed i pannelli in alluminio della carrozzeria garantiscono il rapporto peso/potenza di 405CV per tonnellata.

Il nuovo propulsore McLaren V8 4.0 litri bi-turbo eroga 620 CV di potenza assicura un’accelerazione costante e lineare. Le performance sono da supercar scatto da 0 a 200 km/h in 9 secondi netti ed una velocità massima pari a 326 km/h.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
»Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]

3Wcom Web Agency