Portale Auto e Motori

Automania.it
Notizie

Smart BRABUS Xclusive red edition a Ginevra


di

Due versioni speciali caratterizzano lo stand elvetico

Smart BRABUS Xclusive red edition a Ginevra
[ Ginevra ] - Rossa ed esclusiva la Smart BRABUS Xclusive red edition calamita l’attenzione dei visitatori di Ginevra nello stand Smart, dove si presenta in veste di assoluta premiere.

Questo modello speciale si distingue per la brillante tinta rosso Jupiter dei bodypanel e della cellula di sicurezza tridion, all’insegna della sportività.
Basata sulla versione BRABUS Xclusive, smart BRABUS Xclusive red edition adotta il potente motore sovralimentato da 75 kW con cambio sportivo e impianto di scarico sportivo BRABUS.

Tra gli elementi estetici notiamo i proiettori anteriori BRABUS color titanium, cerchi in lega BRABUS Monoblock VII da 16 e 17 pollici. Per i cerchi è possibile scegliere tra i colori silver, brilliant black e matt grey. In ognuna di queste tonalità, i cerchi si pongono in contrasto con il rosso Jupiter dei bodypanel e della cellula di sicurezza tridion.

Gli interni sono esclusivi e propongono sedili in pelle black BRABUS con cuciture decorative in red e logo BRABUS stampato sui poggiatesta, pelle ecologica in black con cuciture decorative red sulla plancia portastrumenti. Il volante sportivo in pelle BRABUS a tre razze con comandi del cambio integrati e programma di innesto automatico softouch completano il look insieme al pomello del cambio con logo BRABUS in red.

Tra gli equipaggiamenti di serie sono disponibili il riscaldamento dei sedili, sidebag, alzacristalli elettrici, climatizzatore automatico e tetto Panorama trasparente con schermo parasole. Disponibile in versione Coupé e Cabrio con motore sovralimentato da 75 kW, la vettura giungerà sulle strade a partire dall'estate ad un prezzo altamente competitivo.

Ulteriore novità dello stand Smart a Ginevra è la nuova serie speciale Smart fortwo edition citybeam, già presentata al recente Motorshow di Bruxelles del 10 gennaio scorso, che si distingue per i bodypanel con verniciatura opaca o metallizzata nella colorazione light blue, silver metallic o anthracite matt, cellula di sicurezza tridion in silver e cerchi a 3 doppie razze con pneumatici maggiorati.

A questi elementi si aggiungono i proiettori anteriori in color titanium, le luci diurne a LED e il logo citybeam sui retrovisori esterni.
A bordo troviamo i sedili in pelle ecologica black con inserti in tessuto crystal grey negli schienali e cuciture decorative in crystal grey.
Si notano, inoltre, la plancia portastrumenti in pelle ecologica con cucitura decorativa in crystal grey, il volante sportivo in pelle a tre razze con comandi del cambio integrati e cucitura decorativa in crystal grey, i tappetini realizzati in esclusiva con scritta citybeam ricamata.

Smart fortwo edition citybeam è prodotta in edizione limitata e si basa sulla versione passion. Tra gli equipaggiamenti di serie sono presenti il cambio softouch, gli alzacristalli elettrici, il climatizzatore con preselezione automatica della temperatura e il tetto Panorama trasparente con schermo parasole e Audio system basic.

Smart fortwo edition citybeam è disponibile in versione Coupé e Cabrio con motore a benzina mhd da 52 kW o motore turbo a 3 cilindri in linea da 62 kW a partire da 16.000 euro. Per il lancio commerciale basterà attendere il mese di aprile.

Infine, Smart riserva una ulteriore interessante notizia. Si tratta del programma smart add-on, presto disponibile anche in Italia, che offre una serie di servizi dedicati alla guida.
Grazie alla collaborazione di i fornitori di servizi, la mobilità personalizzata sarà meno impegnativa, più flessibile e conveniente.

Il nuovo partner JET offre a tutti i clienti Smart uno sconto di 4 € sul prezzo di un lavaggio speciale per la cura della carrozzeria e, a seconda dei prezzi regionali, è previsto uno sconto dal 30 al 40%.

Non manca la connettività, qui rappresentata dalla smart drive appcon numerosi servizi mobili disponibili sfiorando l'iPhone. Fra le novità figurano l'integrazione di Yelp nella navigazione, che consente di visualizzare ristoranti, negozi e altro, con le rispettive valutazioni degli utenti.
A questo si aggiunge la possibilità di condividere la propria posizione tramite Glympse e l'integrazione della radio personalizzata Aupeo nelle funzioni multimediali.
Fotogallery
Rossa ed esclusiva la Smart BRABUS Xclusive red edition calamita l’attenzione dei visitatori di Ginevra nello stand Smart, dove si presenta in veste di assoluta premiere.
Tra gli elementi estetici notiamo i proiettori anteriori BRABUS color titanium, cerchi in lega BRABUS Monoblock VII da 16 e 17 pollici.
Disponibile in versione Coupé e Cabrio con motore sovralimentato da 75 kW, la vettura giungerà sulle strade a partire dall'estate ad un prezzo altamente competitivo.
Per i cerchi è possibile scegliere tra i colori silver, brilliant black e matt grey. In ognuna di queste tonalità, i cerchi si pongono in contrasto con il rosso Jupiter dei bodypanel e della cellula di sicurezza tridion.
Gli interni sono esclusivi e propongono sedili in pelle black BRABUS con cuciture decorative in red e logo BRABUS stampato sui poggiatesta, pelle ecologica in black con cuciture decorative red sulla plancia portastrumenti.
Smart riserva una ulteriore interessante notizia. Si tratta del programma smart add-on, presto disponibile anche in Italia, che offre una serie di servizi dedicati alla guida.
Il nuovo partner JET offre a tutti i clienti Smart uno sconto di 4 € sul prezzo di un lavaggio speciale per la cura della carrozzeria e, a seconda dei prezzi regionali, è previsto uno sconto dal 30 al 40%.
Non manca la connettività, qui rappresentata dalla smart drive appcon numerosi servizi mobili disponibili sfiorando l'iPhone. Fra le novità figurano l'integrazione di Yelp nella navigazione, che consente di visualizzare ristoranti, negozi e altro.

News Correlate
Smart fortwo Brabus electric drive al Salone di Ginevra » Smart fortwo Brabus electric drive al Salone di Ginevra
La citycar della Mercedes verrà presentata in anteprima, insieme alla versione di serie della Brabus ebike
News Auto motori
Smart Fortwo Brabus Le Bleu: serie speciale per la piccola tedesca » Smart Fortwo Brabus Le Bleu: serie speciale per la piccola tedesca
Colorazione inedita e nuove dotazioni estetiche per la nuova proposta della gamma
News Auto motori
Alcune anticipazioni della Smart Forspeed » Alcune anticipazioni della Smart Forspeed
La Concept Car Smart verrà presentata in anteprima al salone Internazionale di Ginevra
News Auto motori

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter

Iscriviti alla Mailing List di Automania®

 [ Info Newsletter » ]

3Wcom Web Agency