Portale Auto e Motori

Automania.it
Notizie

Seat Leon ST Cupra, sportiva per l’uso quotidiano


di

Look distintivo, performance elevate e massima funzionalità caratterizzano la top di gamma della famiglia Cupra

Seat Leon ST Cupra, sportiva per l’uso quotidiano
Dinamica, divertente da guidare, ma anche funzionale, la Seat Leon Cupra ST sembra la vettura ideale per la guida di tutti i giorni. La nuova versione sportiva della Leon ST, la CUPRA 280 offre un’inaspettata capacità di carico, che raggiunge i 1.470 litri.

Alla straordinaria versatilità si accompagnano doti sportive di tutto rispetto, come dimostra lo scatto 0-100 km/h in 6 secondi. E non dimentichiamo, inoltre, l’eccellente rapporto qualità/prezzo che la rendono molto competitiva sul mercato. Disponibile in due varianti di carrozzeria, coupé (SC) e cinque porte, dal lancio commerciale la CUPRA ha registrato ottimi risultati nei test effettuati sui media specializzati di tutta Europa. La versione ST va oltre offrendo ancora più dinamismo e potenza.

“La Leon ST CUPRA, top di gamma dalle elevate prestazioni, completa l’offerta della Leon familiare. Il mix di performance eccezionali, dinamica straordinaria, massimo comfort sulle lunghe percorrenze e incredibile funzionalità la rende assolutamente unica” dichiara Jürgen Stackmann, Presidente della SEAT S.A.

La silhouette allungata della versione station wagon ST si adatta bene alle ruote di grandi dimensioni. Le ampie prese d’aria e i proiettori full LED del nuovo frontale regalano un look grintoso. Anche la minigonna posteriore con effetto diffusore e i due terminali di scarico ovali vantano un aspetto esclusivo. Infine, le pinze rosse, il lunotto e i finestrini laterali oscurati valorizzano ulteriormente la personalità della vettura.

A bordo della Cupra, versione top di gamma, troviamo il volante sportivo con comandi al volante per il cambio DSG a doppia frizione e i sedili sportivi, offerti sia in Alcantara che in pelle nera.
Gli esclusivi cerchi da 19 pollici in color titanio, il pacchetto aerodinamico con lo spoiler sul lunotto, il logo CUPRA scritto sulle pinze freno e i gusci neri degli specchietti retrovisori della Leon ST CUPRA spiccano sulle altre dotazioni.

La Leon ST CUPRA offre una serie di dotazioni che la confermano modello top di gamma e che includono: sterzo progressivo, regolazione adattiva dell’assetto DCC, differenziale autobloccante anteriore, Drive Profile CUPRA e impianto frenante ad alte prestazioni con cerchi da 18 pollici.
La dotazione di serie comprende anche proiettori full LED e gruppi ottici posteriori a LED. Oltre al design esclusivo, i gruppi ottici anteriori a LED offrono numerosi altri vantaggi.

Il look della Leon ST CUPRA può essere ulteriormente personalizzato potendo scegliere tra gli allestimenti a richiesta White, Black e Orange Line.

News Correlate
Seat Leon Cupra: nuovo design e performance al top » Seat Leon Cupra: nuovo design e performance al top
Look rinnovato e prestazioni sempre brillanti per la versione sportiva della gamma Leon
News Auto motori
Seat Leon 2017: nuovo look e più funzionalità » Seat Leon 2017: nuovo look e più funzionalità
Un ricco corredo di dotazioni e un design più deciso per la vettura iberica
News Auto motori
SEAT Leon ST 4Drive, con la trazione integrale vince ogni sfida » SEAT Leon ST 4Drive, con la trazione integrale vince ogni sfida
Disponibile a partire da luglio, la vettura adotta la trazione integrale di ultima generazione a controllo elettronico
News Auto motori
SEAT Leon X-PERIENCE, versatile e dinamica in ogni situazione » SEAT Leon X-PERIENCE, versatile e dinamica in ogni situazione
Sviluppata a partire dalla versione Leon ST, la Leon X-PERIENCE condivide con quest’ultimo modello il design, il dinamismo, la versatilità
News Auto motori

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter

Iscriviti alla Mailing List di Automania®

 [ Info Newsletter » ]

3Wcom Web Agency