Portale Auto e Motori

Automania.it
Notizie

San Valentino: la seduzione corre sulle quattro ruote


di

Le statistiche rilevano che circa l’87% degli italiani usa baciarsi in automobile mentre il 76% delle donne giudica l´uomo dall´auto che guida

San Valentino: la seduzione corre sulle quattro ruote
Quale relazione c’è tra la festa di San Valentino e l’Auto? La passione per l’auto e l’amore per il partner. Sembra infatti che per sedurre una donna, una bella macchina aiuti e non poco. Circa il 60% degli uomini utilizza la propria auto come arma di seduzione. C’è chi perfino noleggia una vettura di lusso. Meno propense a ricorrere a questo escamotage sono le donne, che con il 47% dimostrano di far valere le vere ragioni del cuore. Ma l’automobile non rappresenta solo un’arma di seduzione, gli italiani ricorrono ad essa anche per compiere follie d’amore come percorrere svariati chilometri per raggiungere la propria innamorata magari a bordo di una decappottabile sotto la pioggia battente.

Amore e auto sono un binomio perfetto che rappresenta appieno le due passioni degli italiani. È per questo che, a ridosso della festa degli innamorati, noicompriamoauto con la sua infografica ha voluto offrire uno scorcio simpatico delle vicende amorose e automobilistiche delle coppie del Bel Paese. Ancora oggi il 76% delle donne giudica l’uomo in base alla propria auto mentre risulterebbero più affascinanti gli uomini alla guida di automobili di colore nero. Inoltre anche le buone vecchie maniere come aprire la portiera, considerata un cliché ormai superato dalla gioventù di oggi, aiutano a fare colpo sulla propria partner.

L’auto, checché se ne dica, è da sempre l’alcova ideale, dove scambiarsi effusioni d’amore e dolci parole. Chi in gioventù non ha adattato, all’occorrenza, la propria macchina? L’auto fa bene alle fantasie di coppia e ben si presta alle esigenze di portafoglio dei più giovani che magari non dispongono di denaro per andare in luoghi più sicuri. L’uso dell’automobile come alcova, rimane ancora, nonostante le sanzioni previste dal nuovo codice della strada, una alternativa ricercata sia da giovani sia da “coppie clandestine” che decidono di optare per questo mezzo.
Fotogallery
San Valentino sesso in auto.  L´auto fa bene alle fantasie di coppia
Amore e auto sono un binomio perfetto che rappresenta appieno le due passioni degli italiani
L’uso dell’automobile come alcova, rimane ancora, nonostante le sanzioni previste dal nuovo codice della strada

News Correlate
Una 500 speciale per San Valentino » Una 500 speciale per San Valentino
La Fiat dedica la Kiss Car a tutti gli innamorati: un bacio in auto ed ecco lo sconto di 500 euro
News Auto motori
Fare l’amore in auto? Attenzione ai malintenzionati » Fare l’amore in auto? Attenzione ai malintenzionati
Fare l’amore in auto non è un tabù ma ci sono rischi cui si può andare incontro
News Auto motori
Facebook: si al sesso in macchina ma con amore » Facebook: si al sesso in macchina ma con amore
L’assessore di Trani, Pina Chiarello invita i giovani ad offrire suggerimenti sul Social Network
News Auto motori

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter

Iscriviti alla Mailing List di Automania®

 [ Info Newsletter » ]

3Wcom Web Agency