Portale Auto e Motori

Automania.it
Notizie

Infiniti Q70L Bespoke Edition, premiere al Salone di Shanghai


di

La special edition si accompagna alla versione di serie Q70 e due concept

Infiniti Q70L Bespoke Edition, premiere al Salone di Shanghai
[ Shanghai ] - La Infiniti Q70L Edition incanta il Salone dell’ Auto di Shanghai 2015,dove debutta in veste di premiere.
Questa special edition si presenta con un passo allungato di 150 mm, ed offre a bordo quattro sedili premium realizzati in una pregiata pelle trapuntata bianca. L’ambiente è estremamente confortevole ed esprime al meglio tutta la raffinatezza e l’esclkusività tipica di una vettura a marchio Infiniti.

Ad accompagnare la Infiniti Q70L Bespoke Edition, troviamo sia la versione attualmente sul mercato, la Q70, che due concepts, la Q80 Inspiration e la Q60 Concept.

La quattro porte Q80 Inspiration è una berlina premium dallo stile anti convenzionale e design audace, mentre la Q60 Concept anticipa la prossima coupé sportiva premium che sarà prodotta nel 2016.

“L'esposizione odierna afferma il linguaggio stilistico distintivo di Infiniti di potere e arte, con la Q70L che esprime questo linguaggio in maniera pura con i suoi interni”, sono le parole di Roland Krueger, Presidente Infiniti Motor Company, che aggiunge:”Il nostro crescente portafoglio prodotti continua ad essere ispirato dal linguaggio del design, mentre Infiniti rafforza ulteriormente la propria presenza distintiva nel mondo premium.”

La Cina rappresenta un mercato di riferimento per il brand Lexus che qui ha visto crescere le vendite del 28,3% negli ultimi tempi. Grazie ai recenti investimenti, nei prossimi cinque anni Infiniti allargherà la sua produzionea cinque nazioni in tre continenti e la sua rete distributiva aumenterà di un terzo entro la fine del 2016.
Fotogallery
La Infiniti Q70L Edition incanta il Salone dell’ Auto di Shanghai 2015,dove debutta in veste di premiere.
Questa special edition si presenta con un passo allungato di 150 mm, ed offre a bordo quattro sedili premium realizzati in una pregiata pelle trapuntata bianca.
L’ambiente è estremamente confortevole ed esprime al meglio tutta la raffinatezza e l’esclkusività tipica di una vettura a marchio Infiniti.
Ad accompagnare la Infiniti Q70L Bespoke Edition, troviamo sia la versione attualmente sul mercato, la Q70, che due concepts, la Q80 Inspiration e la Q60 Concept.

News Correlate
Lamborghini a Shanghai: le novità della gamma debuttano in Asia » Lamborghini a Shanghai: le novità della gamma debuttano in Asia
Aventador S e Huracan Performante promettono dinamismo elevato su strada e in pista
News Auto motori
Salone Shanghai 2017: le anteprime dello stand DS » Salone Shanghai 2017: le anteprime dello stand DS
Ecco in sintesi le novità del brand transalpino riservate alla clientela asiatica
News Auto motori
Volkswagen I.D. Crozz: in anteprima a Shanghai » Volkswagen I.D. Crozz: in anteprima a Shanghai
La concept anticipa il trend futuro della gamma di Wolfsburg
News Auto motori
Pininfarina DX3 concept sulla passerella di Pechino » Pininfarina DX3 concept sulla passerella di Pechino
La vettura interpreta l´idea di un suv sportivo dalle linee fluide che arricchirà la gamma del marchio in Cina
News Auto motori

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter

Iscriviti alla Mailing List di Automania®

 [ Info Newsletter » ]

3Wcom Web Agency