Portale Auto e Motori

Automania.it
Notizie

Hyundai H350, veicolo funzionale e versatile


di

Tre varianti di carrozzeria e design ergonomico per il veicolo commerciale firmato Hyundai

Hyundai H350, veicolo funzionale e versatile
Primo veicolo commerciale ideato e progettato esclusivamente per il mercato europeo, Hyundai H350 promette caratteristiche competitive per il segmento LCV.
Sarà possibile scegliere fra configurazioni differenti Van (Furgone), Bus (Minibus) e Chassis-Cab (Cabinato). Ogni variante possiede un ampio volume di carico e un design ergonomico, comfort di guida, elevati standard di sicurezza ed affidabilità.

L’accesso al vano di carico interno è semplice grazie a due grandi porte posteriori e una singola porta scorrevole laterale. Nella parte posteriore vi è anche la possibilità di disporre di una pedana di carico ribassata, mentre all’interno del pianale di carico sono presenti 14 punti di ancoraggio.

La più versatile tipologia di H350 è il Cabinato che può essere allestito a piacimento. Questo modello sarà disponibile da settembre 2015 con due passi differenti (medio e lungo) come la versione furgone. Anche per allestimenti ingombranti la visibilità posteriore è sempre eccellente grazie alla possibilità di installare specchietti laterali esterni più ampi (optional).

Hyundai propone una versione Minibus con due modelli da 13 + 1 posti a seconda della scelta per la salita dei passeggeri. L’interno molto spazioso nasce da una lunghezza interna ai vertici della categoria (3,738mm), con comodi sedili e ampio spazio per le gambe.

Gli interni offrono grande qualità e si riconoscono il design e il comfort tipici delle vetture Hyundai. La disposizione interna è intelligente con la possibilità di creare uno spazio in stile ufficio mobile. Troviamo fino a 25 vani portaoggetti disposti in tutta la cabina a cui si aggiungono tre prese da 12V. La cabina di guida ricorda l’abitacolo di una vettura, sia in termini di spazio che di visibilità. Il sistema d’aria condizionata dispone di un’elevata capacità di raffreddamento (8.500 kcal/h),con prese d’aria dedicate per ogni posto a sedere ed un rapido riscaldatore PTC.

Per il sistema audio H350, i clienti possono scegliere fra tre livelli di radio in opzione, un display touchscreen a 8 pollici AVN (audio / video / navigatore), il sistema audio E800 DAB+ con schermo a 3,8 pollici, con lettore CD/MP3, prese AUX/USB/iPOD e connessione Bluetooth, od il sistema radio standard E300.

Ogni versione del Nuovo H350 è alimentata da un motore Hyundai 2.5L CRDi a quattro cilindri e trazione posteriore (2.497cc), abbinato al cambio manuale a sei rapporti. Il propulsore è stato modificato grazie ad una nuova generazione di iniettori common-rail. Due i livelli di potenza disponibili: 110 kW/150CV e 125 kW/170CV. La versione Minibus sarà equipaggiata esclusivamente con il motore 170 CV. Le sospensioni assicurano una guida sempre confortevole, una precisa maneggevolezza ed una reattiva dinamica di guida.

stilisticamente, Hyundai H350 presenta la tipica griglia esagonale frontale delle Hyundai di ultima generazione. I fari sono eleganti ed avvolgenti con le classiche luci diurne, mentre in opzione sono presentianche i LED con i fari a proiezione. Hyundai H350 è disponibile in otto colorazioni (di cui quattro metallizzate), con altrettante possibilità di rivestimento dei sedili. Due i livelli di allestimento: Classic e Comfort.
Fotogallery
Primo veicolo commerciale ideato e progettato esclusivamente per il mercato europeo, Hyundai H350 promette caratteristiche competitive per il segmento LCV.
La più versatile tipologia di H350 è il Cabinato che può essere allestito a piacimento.
Gli interni offrono grande qualità e si riconoscono il design e il comfort tipici delle vetture Hyundai.
Ogni versione del Nuovo H350 è alimentata da un motore Hyundai 2.5L CRDi a quattro cilindri e trazione posteriore (2.497cc), abbinato al cambio manuale a sei rapporti.

News Correlate
Fullback è il Pick-up del 2017 » Fullback è il Pick-up del 2017
A incoronarlo la prima edizione del concorso lanciato dalla rivista francese 4x4 Magazine
News Auto motori
Fiat Fullback arriva negli showroom » Fiat Fullback arriva negli showroom
Il nuovo pick-up di Fiat Professional è stato lanciato insieme alla nuova Tipo
News Auto motori
Fiat Fiorino: si rinnova il veicolo commerciale » Fiat Fiorino: si rinnova il veicolo commerciale
Tre allestimenti, nuove dotazioni e prezzi a partire da 11.980 euro
News Auto motori
PSA Peugeot Citroen e Toyota tre modelli per Ginevra » PSA Peugeot Citroen e Toyota tre modelli per Ginevra
Citroen SPACETOURER, Peugeot TRAVELLER e Toyota PROACE sono il risultato della partnership tra i due gruppi
News Auto motori

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter

Iscriviti alla Mailing List di Automania®

 [ Info Newsletter » ]

3Wcom Web Agency