Portale Auto e Motori

Automania.it
Notizie

Suzuki al 44esimo Tokyo Motor Show, le novità a due ruote in vetrina


di

Riflettori puntati sulle concept Hustler Scoot e GSX, due differenti espressioni di stile e funzionalità

Suzuki al 44esimo Tokyo Motor Show, le novità a due ruote in vetrina
Dal 30 ottobre all’8 novembre prossimi Suzuki svelerà durante l’imminente Salone di Tokyo in anteprima mondiale numerose novità destinate alla gamma futura della sua produzione.
Il tema ispiratore è quello del Suzuki Next 100, il piano a medio termine, presentato durante il salone di Francoforte dal neo Presidente Toshihiro Suzuki.

Nella vetrina del Sol Levante saranno esposti l’attuale gamma moto e alcuni concept sviluppati secondo le moderne tecnologie Suzuki. I riflettori saranno puntati sul concept HUSTLER SCOOT, un mezzo che coniuga la facilità di guida di uno scooter tradizionale con una capacità di carico di livello superiore; e il concept GSX che anticipa le future sportbike Suzuki.

In dettaglio, Hustler Scoot si presenta con un convenzionale bagagliaio sottosella completato da una valigia removibile e trasportabile che si fissa al centro della pedana. Inoltre, questo veicolo offre maggior spazio per i bagagli sul portapacchi posteriore e sfrutta in maniera ottimale i lati dellacarrozzeria.

Con la valigia rimossa, HUSTLER SCOOT può trasportare nel vano sottosella anche oggetti di lunghezza superiore. Lo stile è vivace ed esaltato da una colorazione in stile pop-art.

Mentre, GSX racchiude tutte le potenzialità della GSX Series affidandosi a potenza e facilità di guida, motori quattro cilindri capaci di efficienza e robustezza straordinarie. La tecnologia contenuta nella sigla GSX si riflette in ogni modello della serie, tra cui GSX-R1000, Hayabusa, e lenuove GSX-S1000 ABS e GSX-S1000F ABS. La sigla GSX identifica le moto ad altissime prestazioni di Suzuki.

News Correlate
Suzuki al Tokyo Motor Show, una pioggia di concept » Suzuki al Tokyo Motor Show, una pioggia di concept
Modelli attualmente sul mercato e proposte che guardano al futuro sfilano nel ricchissimo stand dedicato al brand nipponico
News Auto motori
Le novità Honda al Salone di Tokyo 2013 » Le novità Honda al Salone di Tokyo 2013
Novità dedicate all´automotive e al mondo delle due ruote sfileranno sulla passerella internazionale del Sol Levante
News Auto motori

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter

Iscriviti alla Mailing List di Automania®

 [ Info Newsletter » ]

3Wcom Web Agency