Portale Auto e Motori

Automania.it
Notizie

Fiat riparte con la rottamazione


di

Una offerta valida fino al 31 gennaio per l´acquisto di nuovi veicoli Fiat, Lancia, Alfa Romeo e Fiat Professional

Fiat riparte con la rottamazione
[ Torino, Piemonte, Italia ] - Il ferro si batte finché è caldo. Sembra questa la tesi sposata dai vertici di Fca che, dopo avere chiuso il 2015 con una buona performance di vendite, aprono il 2016 con SuperRottamazione un’offerta dedicata a clienti privati, liberi professionisti e aziende.

Per la prima volta sarà possibile rottamare qualsiasi veicolo targato, inclusi i ciclomotori, beneficiando di un incentivo di 2.000 euro, che diventano 3.000 euro in caso di finanziamento SuperRottamazione.

Fac rinnova quindi il programma di incentivi che già lo scorso anno raccolse un grande successo. Il piano commerciale ritorna in una forma evoluta e ancora più forte, per la gamma Fiat, Lancia, Alfa Romeo (MiTo e Giulietta) e Fiat Professional.

Fino al 31 gennaio, infatti, sarà possibile rottamare qualsiasi veicolo targato, senza alcuna eccezione e vincoli di anzianità, di proprietà da almeno 3 mesi, ottenendo un incentivo di 2.000 euro.
Sarà possibile rottamare un trattore, un ciclomotore, un'automobile e qualsiasi altro veicolo, purché targato e provvisto di carta di circolazione.
Dedicata ai clienti privati, liberi professionisti e aziende, la SuperRottamazione si rivolge a un parco circolante di circa 20 milioni di veicoli, più un numero imprecisato di motocicli e altri mezzi.

Questa speciale iniziativa è valida per tutti i modelli della gamma Fiat, Lancia, Alfa Romeo (MiTo e Giulietta) e Fiat Professional (in quest'ultimo caso incentivo massimo di 2.500 euro, IVA esclusa, per i veicoli in pronta consegna).
Il bonus raggiunge i 3.000 euro qualora la vettura sia acquistata con il finanziamento SuperRottamazione, sviluppato da FCA Bank, la società finanziaria specializzata nel settore automobilistico.

Fca fornisce un esempio concreto diffondendo una lista di veicoli che si potranno acquistare con finanziamento SuperRottamazione: Fiat Panda 5 porte con climatizzatore e radio a 7.900 euro; Fiat 500 con climatizzatore, radio e 7 airbag a 9.900 euro; Lancia Ypsilon 5 porte con climatizzatore a 8.900 euro; Alfa Romeo Giulietta a 15.900 euro con cerchi in lega (navigatore e sensori di parcheggio per le vetture in pronta consegna); Fiat Ducato con leasing facile a 135 euro al mese (Iva esclusa).

Le concessionarie italiane sono pronte a illustrare in dettaglio lo straordinario e unico piano commerciale ideato da FCA Italy, e per l'occasione sono stati già predisposti due porte aperte il 16-17 e il 23-24 gennaio.

News Correlate
Arrivano gli incentivi per le auto elettriche » Arrivano gli incentivi per le auto elettriche
Dall’inizio del 2013 saranno a disposizione 420 milioni di euro che potrebbero fare aumentare le vendite di 25-30 volte nel giro di pochi anni
News Auto motori
Fitch: poco utili gli incentivi alla rottamazione » Fitch: poco utili gli incentivi alla rottamazione
L’agenzia di rating ritiene gli incentivi alla rottamazione uno strumento utile solo nel breve periodo. Gli Stati devono optare per soluzioni di diverso tipo
News Auto motori
Italia indietro sulle auto elettriche » Italia indietro sulle auto elettriche
Il rapporto Ev City Casebook, appena pubblicato dalla International Energy Agency, ignora il nostro Paese perché in pratica non fa quasi nulla
News Auto motori
Incentivi per l´auto elettrica, pronto un bonus di 5000 euro » Incentivi per l´auto elettrica, pronto un bonus di 5000 euro
Per poter usufruire degli incentivi, si dovrà acquistare una vettura, le cui emissioni di CO2 non dovranno superare i 50 g/km
News Auto motori

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter

Iscriviti alla Mailing List di Automania®

 [ Info Newsletter » ]


3Wcom Web Agency