Portale Auto e Motori

Automania.it
Notizie

Honda Civic X Edition: new entry nella gamma nipponica


di

Arriva in catalogo una versione speciale della Civic 5 porte

Honda Civic X Edition: new entry nella gamma nipponica
Arrivano interessanti novità nel catalogo di Honda, che con l’ingresso in catalogo della Civic X Edition intende rafforzare la gamma Civic 5 porte avvalendosi di una versione speciale e dal prezzo competitivo.

La vettura si distingue per l’offerta di dotazioni extra senza costi aggiuntivi e caratteristiche estetiche specifiche come il paraurti anteriore, gli archi passaruota e il diffusore posteriore in tinta carrozzeria, insieme agli cerchi in lega da 17 pollici con disegno Argon.
Anche le dotazioni disponibili a bordo offrono elementi aggiuntivi come, ad esempio, il navigatore satellitare integrato Pioneer AVIC-F840BT.

La Honda Civic Edition è disponibile a partire da € 21.100 nelle tinte White Orchid Pearl e Polished Metal Metallic. In dettaglio, questa versione è prevista in abbinamento alle unità 1.4 benzina e 1.6 diesel.

Il listino prezzi parte da 21.100 euro per la versione 1.4 X Edition, si sale a 24.000 euro con la 1.6 X Edition, infine la top di gamma 1.6 X Edition Navi è offerta da 24.900 euro.

News Correlate
Honda a Ginevra: le novità in programma » Honda a Ginevra: le novità in programma
La protagonista dello stand e la concept Civic, che arriverà sulle strade europee a partire dal 2017
News Auto motori
Honda Civic Tourer Active Life Concept, l´innovazione in vetrina a  Francoforte » Honda Civic Tourer Active Life Concept, l´innovazione in vetrina a Francoforte
Dedicata agli sportivi, la vettura offre soluzioni che agevolano le operazioni di manutenzione e riparazione
News Auto motori
Honda Project 2&4, presentazione a Francoforte » Honda Project 2&4, presentazione a Francoforte
Dotata del motore da competizione della RC213V MotoGP, la vettura offre il senso di libertà tipico di una moto e la manovrabilità di un’auto
News Auto motori
Honda Civic Tourer 1.6 i-DTEC, consumi da record » Honda Civic Tourer 1.6 i-DTEC, consumi da record
Percorrerà 13.000 km attraversando 24 Paesi per conquistare il Guinness World Records come auto con il più basso consumo
News Auto motori

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter

Iscriviti alla Mailing List di Automania®

 [ Info Newsletter » ]

3Wcom Web Agency