Portale Auto e Motori

Automania.it
Notizie

Ferrari California T: emozioni tra le dune


di

La sportiva di Maranello sfreccia nei dintorni dell’Oasi di Liwa mostrandosi in tutta la sua eleganza

Ferrari California T: emozioni tra le dune
[ Dubai, Medio Oriente ] - Il Cavallino sceglie le atmosfere suggestive del deserto per esaltare la sportività e l’eleganza della Ferrari California T, fiore all’occhiello della gamma di Maranello, che in un video dedicato e denominato Deserto Rosso si fa ammirare tra le dune cremisi incantando i numerosi appassionati di questo marchio, autentica icona del lusso ma anche di sportività.

Ferrari California T garantisce eleganza, sportività, versatilità ed esclusività, riuscendo a conciliare il divertimento alla guida, con il comfort tipico di una Grand Tourer. Tetto rigido e configurazione 2+2, la rendono unica in termini di fruibilità.

Il motore V8 turbo assicura tempi di risposta immediati, elevate prestazioni, un’accelerazione crescente e un sound inconfondibile. Le prestazioni sono entusiasmanti: scatto da 0 a 100 km/h in 3,6 secondi e da 0 a 200 km/h in 11,2 secondi.

Il design è moderno, elegante e sportivo allo stesso tempo. A bordo l’ambiente è ergonomico e di fattura artigianale. In soli 14 secondi è possibile trasformare la California T da coupé a spider attraverso il tetto rigido ripiegabile (RHT), realizzato in panelli di alluminio e dalla struttura portante in fusioni dello stesso materiale.

Girato dall’alba al tramonto nei dintorni dell’Oasi di Liwa, dove si trovano alcune delle più alte dune di sabbia del mondo, il video mostra due California T attraverso le zone del “quartiere vuoto” o Rub´ al Khali.

Il video ne sottolinea l’eleganza e l’esclusività, elementi che contraddistinguono da sempre ogni modello California sin dagli anni Cinquanta, il fascino del deserto completa questo quadro in modo impeccabile .
Fotogallery
Car Ferrari California T sportiva di Maranello sfreccia nei dintorni dell´Oasi di Liwa
La Ferrari California T testata a Dubai nel deserto rosso
Supercar Ferrari California T con tetto rigido e configurazione 2+2, la rendono unica in termini di fruibilità
La supercar Ferrari California T garantisce sportività, eleganza, versatilità ed esclusività, riuscendo a conciliare il divertimento alla guida, con il comfort tipico di una Grand Tourer

News Correlate
Ferrari California T, pronto il nuovo allestimento HS » Ferrari California T, pronto il nuovo allestimento HS
Ancora più sportiva e distintiva, questa nuova versione debutterà a Ginevra
News Auto motori
Ferrari California T, il made in Italy protagonista a Ginevra » Ferrari California T, il made in Italy protagonista a Ginevra
La vettura passa rapidamente dalla configurazione coupè a spider attraverso il tetto rigido ripiegabile realizzato in alluminio
News Auto motori
California T come Turbo » California T come Turbo
Ancora prima di iniziare il campionato Formula Uno 2014 la Ferrari lancia la prima vettura con la tecnologia turbo
News Auto motori
Nuova versione della Ferrari California al Salone di Ginevra » Nuova versione della Ferrari California al Salone di Ginevra
La Casa di Maranello ha ridotto il peso della vettura di 30 kg ed incrementato le prestazioni della supercar
News Auto motori

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter

Iscriviti alla Mailing List di Automania®

 [ Info Newsletter » ]


3Wcom Web Agency