Portale Auto e Motori

Automania.it
Notizie

Fca a tutto spiano


di

Alfa Romeo, Fiat, Jeep, Lancia e Abarth protagonisti della rassegna al Parco Valentino che comincia il prossimo 8 giugno. Jeep e i Salotti del Gusto

Fca a tutto spiano
[ Torino, Piemonte, Italia ] - FCA parteciperà alla seconda edizione del Salone dell’auto di Torino Parco Valentino che si svolgerà dall’8 al 12 giugno prossimo.
Ispirandosi al noto Festival di Goodwood in Inghilterra, la kermesse torinese si caratterizza per l’esposizione delle novità delle più importanti case automobilistiche nel più antico e famoso parco pubblico di Torino.

I marchi Alfa Romeo, Fiat, Jeep, Lancia e Abarth saranno dunque i protagonisti, esponendo i modelli più rappresentativi delle rispettive gamme. Vetture per tutti i gusti e tutte le esigenze.
Nei viali del parco sarà anche presente un’area merchandising Mopar, storico brand americano ormai divenuto punto di riferimento anche in Europa con i suoi servizi, ricambi, accessori e customer care per tutti i marchi di FCA.

Inoltre, il Gran Premio Parco Valentino, consentirà alla città di Torino di accogliere centinaia di collezionisti che sfileranno con le proprie fuoriserie nella giornata di sabato 11 giugno. Si tratta di una vera e propria passerella tra le strade della città che prenderà il via in piazza Vittorio Veneto e si concluderà alla Reggia di Venaria, sviluppandosi lungo un percorso di 45 chilometri.

Oltre a ciò, per il quinto anno consecutivo il marchio Jeep propone Taste and Drive, un evento itinerante realizzato in collaborazione con i Salotti del Gusto, circuito ideato con lo scopo di promuovere la cultura del gusto e valorizzare i prodotti avvicinando il pubblico a un concetto di autenticità e qualità.

Il tour si svolgerà in dieci tappe nei weekend da maggio ad ottobre. Per ognuno degli appuntamenti, sono state selezionate delle location uniche nel loro genere per provare l’intera gamma Jeep e degustare le migliori specialità culinarie dei territori.

Oltre alla pluripremiata Renegade, prima vettura Jeep prodotta in Italia e commercializzata in oltre 100 Paesi nel mondo, gli ospiti del tour Taste and Drive potranno ammirare e provare tutti i modelli della gamma Jeep: Grand Cherokee, il SUV più premiato di sempre e auto ufficiale dei Salotti del Gusto; e l’iconica Wrangler.
In ciascuna tappa del circuito i SUV Jeep saranno esposti in aree dedicate e saranno disponibili per attività di test drive in loco.

Il Calendario tappe: 30 aprile - 1 maggio: La Morra (CN); 7 – 8 maggio: Cuvage (Acqui Terme, AL); 14- 15 maggio: Masi Tenuta Canova (Lazise, VR); 21 – 22 maggio: Villa Crespia (Adro, BS); 29 – 30 maggio: Azienda Pometti (Trequanda, SI); 3 – 4 settembre: Botolomiol (Valdobbiadene, TV); 10 – 11 settembre: Umberto Cesari (Bologna); 17 – 18 settembre: Berta Distillerie (Mombaruzzo, AT); 24 – 25 settembre: Masseria Torre Maizza (Savelletri di Fasano, BR); 1 – 2 ottobre Cantine Villa Dora (Terzigno, NA).

News Correlate
Salone Torino: Mazda porta lo stile del Sol Levante » Salone Torino: Mazda porta lo stile del Sol Levante
Tradizione e modernità nelle linee della MX-5 Yamamoto Signature
News Auto motori
Salone Torino: Pininfarina incanta con la sua collezione » Salone Torino: Pininfarina incanta con la sua collezione
Nell´evento clou della Supercar Night Parade il Presidente guiderà una Jaguar XJS
News Auto motori
Salone Torino 2018: FCA protagonista » Salone Torino 2018: FCA protagonista
Al via la quarta edizione dell´evento che si svolgerà al Parco Valentino
News Auto motori
Salone auto Torino: cento giorni al via » Salone auto Torino: cento giorni al via
Presentato il ricco programma dell´evento giunto alla quarta edizione
News Auto motori

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter

Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter » ]

3Wcom Web Agency