Portale Auto e Motori

Automania.it
Notizie

Mercedes protagonista a Los Angeles


di

La Mercedes-Maybach S 650 sarà immessa sul mercato nella primavera del 2017 con un numero limitato di 300 esemplari al prezzo di 300 mila euro

Mercedes protagonista a Los Angeles
[ Los Angeles, California, Stati Uniti ] - La Mercedes-Maybach S 650 farà la sua prima apparizione mondiale al Salone dell'Auto di Los Angeles che aprirà i battenti dal 18 al 27 novembre.
Il nuovo modello della casa tedesca si basa sulla S-Class della quale ha adottato le proporzioni estetiche classiche e, tra le altre caratteristiche, i riflessi della silhouette dinamica oltre alla linea laterale che digrada verso la parte posteriore.

Le nuove caratteristiche della Mercedes-Maybach comprendono un rinnovato paraurti anteriore con una sezione rivista inferiore ed i numerosi inserti cromati per innalzare visibilmente le aspirazioni di un modello di lusso. Il marchio Maybach è discretamente ma elegantemente descritto sulla dell'ala del veicolo.
Altri elementi particolari che riguardano l'estetica sono le ruote da 20 pollici ruote elaborate in un design potente con una finitura bicromatica. Aprendo le portiere, il logo Maybach viene proiettato sul terreno attraverso l'illuminazione d'ingresso.

Gli interni sono completamente rivestiti in pelle e contengono molte delle idee visionarie che sono appena abbozzate nella Classe S Coupé della produzione di serie. Importanti sono le dinamiche linee fluide nei sedili e particolare e la loro imbottitura. L'occhio particolare per i dettagli è dimostrato anche nella trapuntatura diamante sui fianchetti dei sedili.
Tutti gli optional della S-Classe E Cabrio sono di serie sulla Mercedes-Maybach, tra cui AIRCAP, AIRSCARF e le luci Swarovski nei fari anteriori.

Il motore è un V12 biturbo da 6,0 litri con una potenza di 463 kW (630 CV). La trasmissione di potenza alle ruote posteriori viene data da un 7G-TRONIC, mentre la sospensione AIRMATIC, abbinata al controllo di smorzamento variabile in continuo, garantisce una speciale sensazione di guida.

La Mercedes-Maybach sarà immessa sul mercato nella primavera del 2017 con un numero limitato di 300 esemplari e il suo prezzo sarà di 300 mila euro.

News Correlate
Auto, le più belle in mostra a Pebble Beach » Auto, le più belle in mostra a Pebble Beach
La nuova Lamborghini Centenario Roadster protagonista per l’edizione 2016 del più elegante concorso del mondo
News Auto motori
Vision Mercedes-Maybach 6 premiere di Pebble Beach » Vision Mercedes-Maybach 6 premiere di Pebble Beach
La supercar è dotata di quatto motori elettrici in grado di erogare 750 CV con 550 kW. Ecco video e foto da non perdere
News Auto motori
La Mercedes AMG Vision diventa realtà » La Mercedes AMG Vision diventa realtà
Questa particolarissima Mercedes sarà una delle pochissime auto che, seppur nata per i videogiochi, troverà la strada vera
News Auto motori
Mercedes AMG Vision Granturismo, concept futuristica » Mercedes AMG Vision Granturismo, concept futuristica
Al Salone di Los Angeles, l’avveniristica sportiva della Stella si presenta con linee estreme e tecnologie all’avanguardia
News Auto motori

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter

Iscriviti alla Mailing List di Automania®

 [ Info Newsletter » ]


3Wcom Web Agency