Portale Auto e Motori

Automania.it
Notizie

Paul e Sam danno sfogo alla loro voglia di Estremo


Gli Youtuber incontrano tre leggende del Motorsport: Mikko Hirvonen, Tom Kristensen e Freddie Spencer

Paul e Sam danno sfogo alla loro voglia di Estremo
[ London ] - Incontro ravvicinato di Paul Wallace di “Supercars of London” con la passione per le auto sportive e Sam di “Seen Through Glass” al Goodwood Festival of Speed. I due Youtuber hanno incontrato alcune leggende del settore automobilistico e motoristico: Mikko Hirvonen noto campione di Rally, Tom Kristensen un fuoriclasse di Le Mans e Freddie Spencer biker motociclistico statunitense.

Dopo aver fatto una chiacchierata con Tom Kristensen campione di Le Mans e che dopo una carriera strepitosa, ha deciso di lasciare per sempre il mondo delle corse. Il pilota ha anche confidato di non lavare le auto vincitrici. Sarà forse per lasciare il profumo di vittoria?.

Poi i due youtuber hanno fatto la conta e Sam si è aggiudicato un posto sull’auto da Rally Mini All 4 Racing di Mikko Hirvonen che ha debuttato alla Dakar 2016 arrivando quarto mentre lo scorso anno si è piazzato in tredicesima posizione ques'anno con una Mini non proprio al top e che si è dovuta inchinare davanti allo strapotere Peugeot. In fin dei conti il rally è “voglia di mettersi in gioco”, adrenalina e competizione. Lo ha ben compreso Sam che alla fine del percorso tra alberi e tornanti ha dichiarato “non immaginavo che sarebbe stata un’esperienza così forte”. D'altronde, sapeva di essere al sicuro grazie anche agli ottimi pneumatici Michelin che l’auto montava così come tutti gli altri mezzi che i tre campioni anno usato al Goodwood Festival of Speed.

In ogni caso, a fine giornata, Sam e Paul hanno compreso che per vincere, velocità, talento, costanza, forma fisica, lucidità mentale ed anche un po' di fortuna, sono le caratteristiche che deve avere un team vincente.
Articolo Sponsorizzato.

News Correlate
Adrenalina tra Nissan 370Z Nismo e l’uomo volante – Video Sponsorizzato » Adrenalina tra Nissan 370Z Nismo e l’uomo volante – Video Sponsorizzato
Sfida mozzafiato tra la Nismo e il B.A.S.E. jumper statunitense Dave Berlia, l’uomo volante
News Auto motori
Drift Yokohama adrenalina pura al Motor Show 2012 » Drift Yokohama adrenalina pura al Motor Show 2012
Nella Motor Sport Arena ogni giorno dal 5 al 9 dicembre si terrà la speciale gara di drift Yokohama God Of Drift, uno spettacolo da non perdere
News Auto motori

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter

Iscriviti alla Mailing List di Automania®

 [ Info Newsletter » ]

3Wcom Web Agency