Portale Auto e Motori

Automania.it

Seat - Auto Seat Nuova Ibiza

Seat Nuova Ibiza berlina
Seat Nuova Ibiza
1   2   3    

Noleggio AutoNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Seat Nuova Ibiza


Seat Nuova Seat Ibiza è la nuova nata in Casa Seat il cui lancio sul mercato è previsto per l’estate 2008. La vettura sarà assemblata sullo stesso telaio delle nuove Skoda Fabia e Volkswagen Polo e vede la firma prestigiosa dell’ex designer di Casa Lamborghini, Luc Donckerwolke. L’auto è una compatta dal taglio sportivo, riservata ad un target giovane e dinamico. La nuova versione presenta una linea moderna dalle forme gradevoli e un accresciuto comfort. Gli interni offrono una dotazione arricchita.

Tra gli accessori disponibili si segnalano il sistema di assistenza al parcheggio e i fari xeno direzionali. Le motorizzazioni a benzina prevedono: un 1.200 cc. da 70 CV, un 1.400 cc. da 85 CV e un 1.600 cc da 105 CV, mentre tra i TDI saranno presenti un 1.400 cc. da 80 CV ed un 1.900 cc da 90 e 105 CV. SEAT_IbizaIl cambio manuale a 5 rapporti è di serie, ma sarà anche disponibile un cambio sequenziale DSG a 7 velocità.

Curiosità interessante riguarda la promozione della vettura sul mercato britannico, dove la SEAT ha scelto di portare in giro la nuova Ibiza a bordo di uno scenografico rimorchio Perspex, che permette di vedere attraverso le ampie vetrate il nuovo modello.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
»Aggiungi un commento

Newsletter

Iscriviti alla Mailing List di Automania®

 [ Info Newsletter » ]



3Wcom Web Agency