Portale Auto e Motori

Automania.it

Lancia - Auto Lancia Delta 2011

Lancia Delta 2011 berlina
Lancia Delta 2011
1        

Noleggio AutoNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Lancia Delta 2011


Lancia Look rinnovato per la berlina Delta, che propone interessanti novità estetiche e meccaniche. Lancia Delta 2011 esibisce, nel frontale, una calandra a listelli orizzontali e nuovi proiettori a led. Quattro gli allestimenti disponibili: Steel, Silver, Gold e Platinum, cui si aggiungono le declinazioni speciali Pack Black e Hard Black. Sette i propulsori presenti, tutti omologati Euro 5. Fra i diesel debutta il motore 1.6 Multijet da 105 CV, realizzato seguendo i dettami del downsizing, che cerca di sposare elevate prestazioni a doti di economicità sul fronte dei consumi e delle emissioni di CO2. Al nuovo propulsore si affiancano i noti 1.6 Multijet da 120 CV, abbinabile anche al cambio robotizzato Selectronic, il 2.0 Multijet da 165 CV e il top della gamma 1.9 Twin Turbo Multijet da 190 CV.

Le unità a benzina comprendono, invece, un 1.4 Turbojet da 120 CV, disponibile anche con doppia alimentazione Bifuel benzina/Gpl, il 1.4 Multiair da 140 CV e il 1.8 Di Turbojet da 200 CV, accoppiato al cambio automatico Sportronic a 6 rapporti.

La dotazione di serie include il dispositivo Absolute Handling System (evoluzione dell'Esp), con sistema Hill Holder, Asr antislittamento e Msr, il sistema di controllo elettronico degli ammortizzatori Reactive Suspension System; il Driving Advisor e il sistema di ausilio al parcheggio. L’arrivo sul mercato è previsto da marzo 2011.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
»Aggiungi un commento

Newsletter

Iscriviti alla Mailing List di Automania®

 [ Info Newsletter » ]



3Wcom Web Agency