Auto Motori  Home     Formula 1     Eicma 2016    Salone di Parigi 2016    Assicurazioni   |  FOTO  |  VIDEO   | Newsletter | 
  Portale Auto e Motori

Automania.it


FOTO - News Abbinata: Ferrari: al Motor Show la regina è la 599XX Evoluzione

Fotogallery
Ferrari - Lo stand prevede anche la presenza della Ferrari 458 Challenge, berlinetta V8 posteriore-centrale derivata dalla 458 Italia e quinto modello utilizzato dalla Ferrari per dare vita ad un campionato monomarca.
Motor Show Bologna - Lo stand prevede anche la presenza della Ferrari 458 Challenge, berlinetta V8 posteriore-centrale derivata dalla 458 Italia e quinto modello utilizzato dalla Ferrari per dare vita ad un campionato monomarca.
Lo stand prevede anche la presenza della Ferrari 458 Challenge, berlinetta V8 posteriore-centrale derivata dalla 458 Italia e quinto modello utilizzato dalla Ferrari per dare vita ad un campionato monomarca. Completano lo schieramento dei modelli racing la Ferrari 458 Italia GT3 che ha debuttato nel FIA GT3 conquistando il titolo piloti e la FXX, vettura laboratorio che rappresenta una delle massima espressioni dell’automobilismo non agonistico. La vetrina di Bologna riserva uno spazio alla Ferrari 458 Italia GT2 del team AF Corse, reduce dagli allori conquistati nella Le Mans Series e nel Le Mans Cup. La Ferrari 599XX Evoluzione, che incarna lo spirito della berlinetta sportiva non omologata, aggiungendo nuovi contenuti tecnici per aumentare le prestazioni.
Secondo il comunicato ufficiale, la sportiva di Maranello è equipaggiata con il meglio della tecnologia Ferrari, frutto della ricerca sia sulle vetture stradali che in Formula 1. Il nuovo pacchetto aerodinamico attivo è interamente controllato dalla centralina elettronica che agisce sulla nuova ala posteriore. L’adozione di scarichi laterali ha permesso, inoltre, di aumentare la potenza del motore di 20 CV a 750 CV (sempre a 9000 giri) mentre la coppia massima sale a 700 Nm. Il pacchetto evoluzione della 599XX comprende anche un nuovo splitter anteriore e un nuovo diffusore posteriore con una superficie più estesa.
Assicurazione Online, richiedi un preventivo gratuito per la Tua auto, cliccando sui marchi delle assicurazioni:
Facile.it
Assicurazione Zurich Connect
Assicurazione Genertel
Assicurazione Allianz
Assicurazione Direct Line
Assicurazione quixa
Finanziamenti online
News Correlate
Nürburgring, Ferrari da record: la 599XX è la più veloce di sempre » Nürburgring, Ferrari da record: la 599XX è la più veloce di sempre
Per la prima volta una derivata da un modello stradale frantuma il limite dei 7 minuti.
News Auto Motori

   [ Altre news correlate » ]


Newsletter

Iscriviti alla Mailing List di Automania®

 [ Info Newsletter » ]



3Wcom Web Agency