Auto Motori  Home     Formula 1     Speciale Motor Show 2016    Eicma 2016    Assicurazioni   |  FOTO  |  VIDEO   | Newsletter | 
  Portale Auto e Motori

Automania.it


FOTO - News Abbinata: Toyota Avensis 2012: caratteristiche e listino

Fotogallery
Toyota - Oltre all’unità 2.0 D-4D turbodiesel da 124 CV, la gamma delle motorizzazioni offre: un motore 2.2 D-4D da 150 CV disponibile con Filtro Anti Particolato (DPF) e il motore benzina 1.8 da 147 CV.
fotogallery - Oltre all’unità 2.0 D-4D turbodiesel da 124 CV, la gamma delle motorizzazioni offre: un motore 2.2 D-4D da 150 CV disponibile con Filtro Anti Particolato (DPF) e il motore benzina 1.8 da 147 CV.
L’arrivo alle nostre latitudini è previsto per gennaio 2012, quando i punti di forza della nuova Avensis rappresentati dalla spaziosità, dalla versatilità e dall’efficienza, dovranno superare il difficile test del mercato. Grazie all’ampia scelta tra due tipi di carrozzeria, tre motori diesel e uno a benzina, due trasmissioni e due allestimenti, la nuova Avensis è stata costruita su misura per il mercato europeo. La carrozzeria è offerta in sei differenti tonalità<: White, Grey met., Dark Grey met., Deep Blue met., Deep Titanium met. e Black met, mentre gli allestimenti in catalogo sono due, Avensis Lounge e Style Safety. L’allestimento Style Safety, disponibile solo per la motorizzazione 2.2 D-CAT con trasmissione automatica, propone i cerchi in lega da 18 pollici, il tetto panoramico con tendina elettrica e lo Xenon Pack.
Disponibile di serie su tutta la gamma, il Toyota Touch & Go Plus fa il suo esordio a bordo della nuova Avensis, aggiungendo nuove caratteristiche al sistema multimediale touch screen di Toyota. Le motorizzazioni diesel dominano nel segmento D, e Toyota ha deciso di adeguare la sua unità turbodiesel 2.0 D-4D da 124 CV alle esigenze di mercato. Oltre all’unità 2.0 D-4D turbodiesel da 124 CV, la gamma delle motorizzazioni offre: un motore 2.2 D-4D da 150 CV disponibile con Filtro Anti Particolato (DPF) e il motore benzina 1.8 da 147 CV. L’entry level, rappresentata dalla berlina 1.8 benzina è offerta a partire da 27.600 euro, che salgono a 28.400 euro nella 2.0 diesel. A parità di equipaggiamento la wagon costa 1.000 euro in più.
Assicurazione Online, richiedi un preventivo gratuito per la Tua auto, cliccando sui marchi delle assicurazioni:
Facile.it
Assicurazione Zurich Connect
Assicurazione Genertel
Assicurazione Allianz
Assicurazione Direct Line
Assicurazione quixa
Finanziamenti online
News Correlate
Toyota Avensis: a Francoforte il restyling » Toyota Avensis: a Francoforte il restyling
Il primo teaser anticipale linee della nuova generazione della berlina del marchio nipponico
News Auto Motori

   [ Altre news correlate » ]


Newsletter

Iscriviti alla Mailing List di Automania®

 [ Info Newsletter » ]



3Wcom Web Agency