Auto Motori  Home     Formula 1     Speciale Motor Show 2016    Eicma 2016    Assicurazioni   |  FOTO  |  VIDEO   | Newsletter | 
  Portale Auto e Motori

Automania.it


FOTO - News Abbinata: Volkswagen Golf GTI Cabriolet, carattere e dinamismo per la openair tedesca

Fotogallery
Volkswagen - La Cabriolet è inoltre equipaggiata di serie con un differenziale a bloccaggio elettronico trasversale (XDS) che migliora la dinamica e la sicurezza nelle accelerazioni in curva.
Volkswagen Golf GTI - La Cabriolet è inoltre equipaggiata di serie con un differenziale a bloccaggio elettronico trasversale (XDS) che migliora la dinamica e la sicurezza nelle accelerazioni in curva.
Nel frontale spiccano la calandra del radiatore con cornice rossa, la struttura a nido d’ape e logo GTI, paraurti GTI e fendinebbia specifici GTI con cornici cromate. Sulle fiancate il carattere è sottolineato dai sottoporta maggiorati e i cerchi in lega leggera da 17 pollici Denver, ma disponibili a richiesta anche nella misura da 18 pollici. Gli allestimenti prevedono di serie climatizzatore automatico e sistema audio RCD 210. La Golf GTI Cabriolet dispone inoltre di serie della funzione Easy Entry per i sedili anteriori che facilita l’ingresso per gli occupanti dei sedili posteriori. Il motore TSI consente di scattare da 0 a 100 km/h in soli 7,3 secondi. La sportiva tedesca raggiunge la velocità massima di 237 km/h.
La Golf GTI è l’unica cabriolet della classe compatta fino a 210 CV proposta con cambio a doppia frizione. La openair tedesca adotta un roll-bar che si solleva rapidamente, una cornice del parabrezza rinforzata e svariate modifiche strutturali . La Cabriolet è inoltre equipaggiata di serie con un differenziale a bloccaggio elettronico trasversale (XDS) che migliora la dinamica e la sicurezza nelle accelerazioni in curva. Il listino prezzi parte da 32.100 euro per la versione con cambio manuale, mentre la Volkswagen Golf GTI Cabriolet abbinata al cambio automatico costa 34.000 euro.
Assicurazione Online, richiedi un preventivo gratuito per la Tua auto, cliccando sui marchi delle assicurazioni:
Facile.it
Assicurazione Zurich Connect
Assicurazione Genertel
Assicurazione Direct Line
Assicurazione Genialloyd
Finanziamenti online
News Correlate
Salone di Ginevra: Volkswagen, il ritorno della Golf Cabriolet » Salone di Ginevra: Volkswagen, il ritorno della Golf Cabriolet
Ampia gamma di motorizzazioni per un classico della casa automobilistica, in arrivo sul mercato italiano
News Auto Motori

   [ Altre news correlate » ]


Newsletter

Iscriviti alla Mailing List di Automania®

 [ Info Newsletter » ]



3Wcom Web Agency