Auto Motori  Home     Formula 1     Speciale Motor Show 2016    Eicma 2016    Assicurazioni   |  FOTO  |  VIDEO   | Newsletter | 
  Portale Auto e Motori

Automania.it


FOTO - News Abbinata: Aston Martin Vanquish, la sportiva del centenario

Fotogallery
Aston Martin  - La nuova Vanquish sarà commercializzata a partire dai primi mesi del 2013, dopo aver fatto capolino al Concorso di Eleganza di Pebble Beach e alla platea europea del Salone di Parigi. In Italia verrà venduta al un prezzo di 255.843 euro.
Aston Martin Vanquish - La nuova Vanquish sarà commercializzata a partire dai primi mesi del 2013, dopo aver fatto capolino al Concorso di Eleganza di Pebble Beach e alla platea europea del Salone di Parigi. In Italia verrà venduta al un prezzo di 255.843 euro.
Nuova interpretazione del lusso per l’atelier britannico di Gaydon Aston Martin, che celebra il suo centenario con la nuova Vanquish, nota anche col nome in codice di Project 310. Destinata a sostituire il modello DBS realizzata nel 2007 e a diventare l’ammiraglia della gamma, la nuova sportiva assicura le massime prestazioni grazie all’ulteriore evoluzione della piattaforma VH. Maggiorata lievemente nelle dimensioni rispetto alla DBS, la Aston Martin Vanquish può essere ordinata in due configurazioni a 2 posti o 2+2. Esteticamente spiccano appendici in carbonio, l’elegante spoiler integrato nel cofano posteriore e cerchi in lega da 20 pollici con pneumatici Pirelli.
Il propulsore anteriore-centrale è rappresentato dall’unità V12 5.925, che adotta la nuova tecnologia con albero motore con alzata variabile. Il motore è in grado di erogare una potenza massima pari a 573 CV a 6750 giri/minuto e 620 Nm di coppia massima. L’autotelaio introduce, inoltre, sottotelai più leggeri ancorati alla scocca con supporti rigidi e sospensioni migliorate con ammortizzatori Bilstein a controllo elettronico regolabili su tre posizioni. La nuova Vanquish sarà commercializzata a partire dai primi mesi del 2013, dopo aver fatto capolino al Concorso di Eleganza di Pebble Beach e alla platea europea del Salone di Parigi. In Italia verrà venduta al un prezzo di 255.843 euro.
Assicurazione Online, richiedi un preventivo gratuito per la Tua auto, cliccando sui marchi delle assicurazioni:
Facile.it
Assicurazione Zurich Connect
Assicurazione Genertel
Assicurazione Allianz
Assicurazione Direct Line
Finanziamenti online
News Correlate
Aston Martin RapidE, la sportività si fa elettrica » Aston Martin RapidE, la sportività si fa elettrica
Presentata una concept sviluppata a partire dal modello Rapide S dalla innovativa trazione elettrica
News Auto Motori
Aston Martin DB9 GT, svelata la nuova luxury car » Aston Martin DB9 GT, svelata la nuova luxury car
Lusso e sportività trovano la loro massima espressione in questa vettura
News Auto Motori
Aston Martin Vanquish GT e Rapide S MY2015 ancora più dinamiche » Aston Martin Vanquish GT e Rapide S MY2015 ancora più dinamiche
Miglioramenti tecnici e qualche lieve novità stilistica accompagnano l’arrivo delle nuove generazioni
News Auto Motori
Aston Martin Vanquish Volante, emozionante openair » Aston Martin Vanquish Volante, emozionante openair
Finiture extra lusso e prezzo esclusivo per la versione open-top della coupè di Gaydon
News Auto Motori

   [ Altre news correlate » ]


Newsletter

Iscriviti alla Mailing List di Automania®

 [ Info Newsletter » ]



3Wcom Web Agency