Auto Motori  Home     Formula 1     Speciale Motor Show 2016    Eicma 2016    Assicurazioni   |  FOTO  |  VIDEO   | Newsletter | 
  Portale Auto e Motori

Automania.it


FOTO - News Abbinata: Al Salone di Parigi il nuovo volto di Renault

Fotogallery
Renault - Nell’abitacolo, l’ambiente è sportivo con il volante sport inquadrato dalle levette di cambio marcia, la specifica strumentazione e la pedaliera in alluminio.
Salone Parigi 2012 - Nell’abitacolo, l’ambiente è sportivo con il volante sport inquadrato dalle levette di cambio marcia, la specifica strumentazione e la pedaliera in alluminio.
Nella vetrina di Parigi, il marchio transalpino Renault presenta il rinnovamento della sua gamma  avviato con  Laurens van den Acker. In uno stand dove dominano i colori, si scoprono la nuova Renault Clio e Renault ZOE, i due modelli più rappresentativi del nuovo corso stilistico. La nuova Renault Clio si caratterizza per il design fluido, con linee morbide prive di asperità. La gamma Clio propone ulteriori versioni inedite, come, ad esempio, la  nuova Renault Clio Break, una delle rivelazioni dello stand.
Gli amanti del drive-to-fun potranno contare su un’ulteriore versione della Clio, rappresentata dalla  Renault Clio R.S. 200 EDC. Nell’abitacolo, l’ambiente è sportivo con il volante sport inquadrato dalle levette di cambio marcia, la specifica strumentazione e la pedaliera in alluminio. Svelata in anteprima mondiale al Salone di Ginevra 2012, ritroviamo a Parigi la Renault ZOE. Renault ZOE offre l’autonomia più elevata della sua categoria, superiore a 200 km grazie al sistema Range OptimiZEr.
Assicurazione Online, richiedi un preventivo gratuito per la Tua auto, cliccando sui marchi delle assicurazioni:
Facile.it
Assicurazione Zurich Connect
Assicurazione Genertel
Assicurazione Allianz
Assicurazione Direct Line
Assicurazione quixa
Finanziamenti online
News Correlate
Renault DeZir: a Parigi è tempo di concept » Renault DeZir: a Parigi è tempo di concept
Linee morbide e propulsione elettrica per la sportiva del costruttore francese
News Auto Motori
Renault Twingo Miss Sixty: l’auto al femminile » Renault Twingo Miss Sixty: l’auto al femminile
Dalla collaborazione tra Renault e Miss Sixty nasce una city car dedicata interamente alle donne
News Auto Motori

   [ Altre news correlate » ]


Newsletter

Iscriviti alla Mailing List di Automania®

 [ Info Newsletter » ]



3Wcom Web Agency