Auto Motori  Home     Formula 1     Speciale Motor Show 2016    Eicma 2016    Assicurazioni   |  FOTO  |  VIDEO   | Newsletter | 
  Portale Auto e Motori

Automania.it


FOTO - News Abbinata: Opel al Motor Show di Bologna, tra innovazione e tradizione

Fotogallery
Opel - Al design innovativo ADAM affianca una qualità premium e tecnologia innovativa come il sistema IntelliLink, il Park Assist di nuova generazione e il sistema di rilevazione angolo cieco Side Blind Spot Alert.
Motor Show Bologna 2012 - Al design innovativo ADAM affianca una qualità premium e tecnologia innovativa come il sistema IntelliLink, il Park Assist di nuova generazione e il sistema di rilevazione angolo cieco Side Blind Spot Alert.
Il direttore marketing Opel, Nicola Benai, illustra la protagonista dello stand, la nuova Opel ADAM, “una vettura che entra con forza in un segmento nuovo per Opel”, dichiara. “Per la prima volta Opel lancia un prodotto nel segmento delle piccole. E lo fa con ADAM, un prodotto che fa del design una qualità intrinseca e uno dei suoi punti di forza”. La SLAM, invece, si rivolge a coloro che sono sportivi perciò ha un carattere più deciso. La GLAM, infine, è una personalità più raffinata ed elegante ed è quindi caratterizzata da colori ed interni più caldi e ricercati. Al design innovativo ADAM affianca una qualità premium e tecnologia innovativa come il sistema IntelliLink, il Park Assist di nuova generazione e il sistema di rilevazione angolo cieco Side Blind Spot Alert.
Nello stand saranno presenti ben 9 ADAM con configurazioni completamente diverse, in modo da mostrare la versatilità delle soluzioni e degli equipaggiamenti della vettura e porre l’accento sul design innovativo. Bologna è il palcoscenico per l'inizio della prevendita di ADAM. ADAM sarà presente nelle concessionarie italiane a inizio del 2013. Durante il Motor Show, per raccontare le tre anime di ADAM, GLAM, SLAM e JAM, sarà organizzato l’evento ADAM & GLAMOUR.
Assicurazione Online, richiedi un preventivo gratuito per la Tua auto, cliccando sui marchi delle assicurazioni:
Facile.it
Assicurazione Zurich Connect
Assicurazione Genertel
Assicurazione Allianz
Assicurazione Direct Line
Assicurazione quixa
Finanziamenti online
News Correlate
Motor Show Bologna 2012: fermento non solo all´aperto » Motor Show Bologna 2012: fermento non solo all´aperto
I preparativi proseguono con le vetture racing e le anteprime
News Auto Motori

   [ Altre news correlate » ]


Newsletter

Iscriviti alla Mailing List di Automania®

 [ Info Newsletter » ]



3Wcom Web Agency