Auto Motori  Home     Formula 1     Speciale Motor Show 2016    Eicma 2016    Assicurazioni   |  FOTO  |  VIDEO   | Newsletter | 
  Portale Auto e Motori

Automania.it


FOTO - News Abbinata: Mercedes Classe E Coupè e Cabrio in anteprima a Detroit

Fotogallery
Mercedes-Benz - La Coupé presenta proporzioni classiche cofano e linea laterale allungate, mentre la linea del tetto appare piatta. Diversamente, la Cabriolet dispone di finestre laterali completamente retrattili, con una linea di cintura che sale un pò.
Mercedes Classe E Coupè e Cabrio - La Coupé presenta proporzioni classiche cofano e linea laterale allungate, mentre la linea del tetto appare piatta. Diversamente, la Cabriolet dispone di finestre laterali completamente retrattili, con una linea di cintura che sale un pò.
Dopo la recente presentazione del restyling di berlina e wagon, l´a Mercedes Classe E prepara il debutto delle versioni coupè e cabrio. La caratteristica principale del nuovo look di Mercedes Classe E Coupé e Cabrio è riconoscibile nella parte anteriore, modificata con nuovi fari che comprendono una sola lente proiettore su tutti gli elementi funzionali. La Coupé presenta proporzioni classiche cofano e linea laterale allungate, mentre la linea del tetto appare piatta. Diversamente, la Cabriolet dispone di finestre laterali completamente retrattili, con una linea di cintura che sale un pò. L'interno è caratterizzato dalla console centrale ridisegnata senza leva del cambio, così come il volante multifunzione a tre razze con leva DIRECT SELECT e comandi del cambio in combinazione con il cambio automatico.
Mercedes-Benz ha ulteriormente aggiornato gli interni della Classe E Coupé e Cabriolet, curando in maniera quasi maniacale ogni finitura. Per un comfort eccezionale durante la guida è disponibile il sistema AIRCAP in opzione, che contribuisce a ridurre le turbolenze causate dal flusso d’aria, minimizzando, quindi, i livelli di rumorosità. Il catalogo prevede possibilità praticamente illimitate di personalizzazione. Tra le dotazioni dedicate alla sicurezza si segnalano l’Adaptive Brake, l'Attention Assist.
Vi è una vasta scelta di unità benzina e diesel, tutti molto efficienti e dotati di sistema ECO start / stop. Le unità a benzina sono sei e comprese nelle potenze da 135 kW (184 CV) a 300 kW (408 CV). Tre i diesel, le cui potenze oscillano tra 125 kW (170 CV) a 195 kW (265 CV). Mercedes-Benz offre due trasmissioni in abbinamento: un cambio manuale sei marce e la trasmissione automatica 7G-TRONIC PLUS con leva Direct Select.  I modelli Coupé e Cabriolet sono dotati, infine, di moderni sistemi di infotainment.
Assicurazione Online, richiedi un preventivo gratuito per la Tua auto, cliccando sui marchi delle assicurazioni:
Facile.it
Assicurazione Zurich Connect
Assicurazione Genertel
Assicurazione Allianz
Assicurazione Direct Line
Assicurazione quixa
Finanziamenti online
News Correlate
Nuova Mercedes Classe E, tutte le novità di un profondo rinnovamento » Nuova Mercedes Classe E, tutte le novità di un profondo rinnovamento
Tanta tecnologia e dettagli raffinati per la vettura di fascia premium, che vanta anche un´efficienza migliorata
News Auto Motori
Al Salone di Detroit le due nuove ibride Classe E della Mercedes » Al Salone di Detroit le due nuove ibride Classe E della Mercedes
La E300 Bluetec Hybrid a benzina e la E 400 Hybrid con turbodiesel verranno presentate durante la kermesse Usa
News Auto Motori
Novità sotto il cofano per la Mercedes Classe E » Novità sotto il cofano per la Mercedes Classe E
Unità più efficienti, tecnologia BlueEfficency e prezzi a partire da 40.470 euro per la vettura tedesca
News Auto Motori
Nuova versione per la Mercedes Classe E AMG SW » Nuova versione per la Mercedes Classe E AMG SW
Station Wagon con 386 kW e 525 CV e cambio sportivo a 7 marce Speedshift
News Auto Motori

   [ Altre news correlate » ]


Newsletter

Iscriviti alla Mailing List di Automania®

 [ Info Newsletter » ]



3Wcom Web Agency