Auto Motori  Home     Formula 1     Speciale Motor Show 2016    Eicma 2016    Assicurazioni   |  FOTO  |  VIDEO   | Newsletter | 
  Portale Auto e Motori

Automania.it


FOTO - News Abbinata: Fiat a Ginevra, le novità dello stand

Fotogallery
Fiat - A Ginevra debutta, in anteprima mondiale anche la nuova serie speciale Fiat 500 GQ, nata dalla collaborazione con Gentlemen’s Quarterly, il magazine maschile edito da Condé Nast.
Anteprime Salone Ginevra 2013 - A Ginevra debutta, in anteprima mondiale anche la nuova serie speciale Fiat 500 GQ, nata dalla collaborazione con Gentlemen’s Quarterly, il magazine maschile edito da Condé Nast.
Dedicata agli amanti dello sport, la nuova Fiat 500L Trekking propone un look da off-road abbinato ad una trazione anteriore intelligente grazie alla tecnologia Traction+ Attesa sulle strade europee a partire da giugno prossimo, la nuova 500L Trekking potrà contribuire a rafforzare le performance vettura Fiat, che in soli 5 mesi ha registrato in Europa più di 38.000 ordini. La nuova versione Trekking del Fit 500L propone una ricchissima dotazione di serie e optional. Tra questi: l’Hi-Fi Audio System Beats da 520 watt, il kit Lavazza 500 Espresso Experience e il sistema City Brake Control Sulla passerella di Ginevra potremo, inoltre, ammirare anche la Fiat 500e, vettura elettrica presentata di recente al Salone di Los Angeles e che sarà commercializzata solo negli Stati Uniti.
A pieno carico, Fiat 500e ha un’autonomia di circa 140 km. La vettura adotta un profilo scolpito nella galleria del vento e richiami retrò futuristici. All’interno, il design retrò futuristico si fonde con gli elementi della tecnologia (Electric Vehicle) per un ambiente e innovativo. La city car elettrica propone un nuovo propulsore a batteria elettrica da 111 CV (83kW,) che si ricarica in circa 4 ore grazie al modulo di caricamento a bordo di livello 2 (OBCM) da 240 V.
I passeggeri possono accedere alle informazioni sulla Fiat 500e mediante una nuova applicazione smartphone, compatibile con iPhone e Android, che mostra lo stato della vettura in tempo reale. A Ginevra debutta, in anteprima mondiale anche la nuova serie speciale Fiat 500 GQ, nata dalla collaborazione con Gentlemen’s Quarterly, il magazine maschile edito da Condé Nast. Fiat 500 GQ è una vettura dedicata all’uomo metropolitano amante dell’o stile ricercato. La nuova serie speciale nasce sulla base della 500S differenziandosi per alcuni elementi. La nuova Fiat 500 GQ adotta i propulsori benzina 1.2 69 CV, 0.9 TwinAir 85CV e 1.4 100 CV, oltre al turbodiesel 1.3 Multijet 95 CV.
Assicurazione Online, richiedi un preventivo gratuito per la Tua auto, cliccando sui marchi delle assicurazioni:
Facile.it
Assicurazione Zurich Connect
Assicurazione Genertel
Assicurazione Allianz
Assicurazione Direct Line
Assicurazione quixa
Finanziamenti online
News Correlate
Alfa Romeo al Salone Internazionale di Ginevra 2013 » Alfa Romeo al Salone Internazionale di Ginevra 2013
Tre anteprime tra le novità dello stand, che vede la presenza dell’inedita Alfa Romeo 4C, della limited edition MiTo SBK e della nuova Gulietta Veloce
News Auto Motori
Alfa Romeo 4C a Ginevra, debutto mondiale per la supercar » Alfa Romeo 4C a Ginevra, debutto mondiale per la supercar
Guest star del prossimo salone elvetico, la vettura arriverà sulle strade durante il 2013
News Auto Motori

   [ Altre news correlate » ]


Newsletter

Iscriviti alla Mailing List di Automania®

 [ Info Newsletter » ]



3Wcom Web Agency